Burberry: le immagini della collezione P/E 2011

Burberry: le immagini della collezione P/E 2011
da in Abbigliamento, Accessori, Borse Burberry, Burberry, Primavera 2011, Burberry collezione 2011
Ultimo aggiornamento:

    Vi proponiamo oggi le immagini della collezione primavera/estate 2011 di Burberry, una linea di abbigliamento aderente ai dettami della moda del momento e alle tendenze più glamour che arrivano alla moda di tutti i giorni direttamente dalle passerelle più fashion sulle quali hanno sfilato i modelli e i must have che vedremo sui nostri capi in questa e nella prossima stagione. Burberry unisce motivi e forme classiche con fantasie e tagli più giovanili, freschi e audaci, per una collezione originale e d’impatto.

    Per la stagione primavera/estate 2011 diversi brand ci hanno proposto le loro collezioni, puntando principalmente su colori accessi e vivaci, tinte fluo nelle linee d’abbigliamento indirizzate alle più giovani, nuanes riprese e adattate però anche alle collezioni più eleganti, cosa che riesce a fare anche Burberry, come ci dimostrano le immagini della gallery.

    Per la stagione calda finalmente arrivata, ecco le proposte di Burberry: trench in tessuti leggeri e in tinte neutre che spaziano dal beige, al cammello, al bianco e al classico nero, accostati su alcuni modelli per tener fede al color blocking che va tanto di moda in questo periodo.

    Diversi i modelli di minidress e abiti svolazzanti, proposti sia in tinte classiche, sia nella varianti più accese e giovanile, per arrivare poi ai capi di ispirazione rock-glam con tocchi di stile biker che privilegiano l’uso della pelle e dell’ecopelle su giacche e pantaloni, per le donne che amano un tocco più aggressivo nel loro guardaroba.

    Gli outfit che ci mostra il lookbook sono tanti e tutti esclusivi, scegliete il vostro preferito!

    305

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAccessoriBorse BurberryBurberryPrimavera 2011Burberry collezione 2011

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI