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Burberry: la sfilata della collezione a/i 2010-2011 in 3D

Burberry: la sfilata della collezione a/i 2010-2011 in 3D
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    Dopo il cinema, anche la moda va in 3D. L’idea arriva direttamente da uno dei designer più talentuosi in circolazione, Christopher Bailey, che proprio ieri ha dichiarato alla stampa che la sfilata di Burberry per la collezione autunno-inverno 2010/2011 verrà trasmessa in 3D grazie a una collaborazione con Sky. L’Avatar mania, oltre ad aver contagiato il cinema, sconfina anche nel mondo della moda. I fan dovranno accontentarsi della classica visione bidimensionale in streaming sul sito live.burberry.com.

    «Siamo entusiasti di annunciare che stiamo per presentare la prima sfilata di moda veramente globale mai realizzata. Infatti, trasmetteremo il nostro show in diretta streaming usando la tecnologia 3D in contemporanea a New York, Parigi, Dubai, Tokyo e Los Angeles.

    Questo evento senza precedenti darà la possibilità alle persone in tutto il mondo di sentire l’energia e vivere l’atmosfera di questo evento. La tecnologia 3D trasporterà il nostro pubblico globale all’interno della sfilata di Londra, consentendogli di vedere i colori e i tessuti, di ascoltare la musica e di far parte di quel momento in cui finalmente tutto si trasforma in un’esperienza unica».

    Sono queste le parole con cui Christopher Bailey, designer di Burberry, ha comunicato che la prossima sfilata del marchio inglese sarà la prima nella storia ad avvalersi della tecnologia 3D, finora usata solamente per il cinema.

    La sfilata di Burberry per la collezione autunno-inverno 2010/2011 si terrà il prossimo 23 febbraio alle ore 16 al Chelsea College of Art di Londra e sarà trasmessa in contemporanea in cinque location sparse per il mondo: negli Skylight studios di New York, da Colette a Parigi, al The Address di Dubai, a Tokyo e in un evento presentato a Los Angeles da Tina Brown, direttrice di “The Daily Beast”.

    Buyer e giornalisti che avranno la fortuna di poter assistere alla diretta streaming della sfilata saranno muniti degli speciali occhialini per la visione tridimensionale e potranno godersi uno spettacolo davvero unico.

    Per tutti quelli che non potranno essere in nessuna di queste location esclusive dovranno accontentarsi della diretta sul sito live.burberry.com, sul quale potranno commentare attraverso i propri account Facebook o Twitter.

    Via | Luxury 24

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