Burberry, la preview della campagna pubblicitaria primavera estate 2012

da , il

    Burberry adv primavera estate 2012

    Burberry, il brand simbolo della moda british chic, sofisticata e casual allo stesso tempo, ci ha appena proposto le prime due immagini della campagna pubblicitaria primavera estate 2012. Burberry non è certo il primo brand a presentarci, in anteprima, le foto dell’advertising della collezione primaverile. Da Prada a Dolce & Gabbana, da Chanel a Longchamp, non c’è griffe che in questo freddo inverno non abbia iniziato a mostrarci, tramite gli scatti patinati delle campagne pubblicitarie, quelle che saranno le tendenze primavera estate 2012. E Burberry, ovviamente, non è stato da meno. Ecco cosa ci ha proposto il brand britannico in questa esclusiva preview.

    Se Longchamp per la sua campagna pubblicitaria ha puntato sulla personalità spumeggiante di Coco Rocha, egregiamente coadiuvata da un simpatico modello canino, Burberry ha scelto di presentare la sua linea donna con l’aiuto della modella Cara Delevingne che, in questi scatti, posa assieme al collega Eddie Redmayne, che di professione fa anche l’attore, dalla chioma rossa e dalla pelle lentigginosa da vero inglese, dunque perfetto come testimonial Burberry.

    La campagna pubblicitaria, realizzata da un mostro sacro della fotografia di moda (e non solo) come Mario Testino, la cui mostra a Roma è stata ulteriormente prorogata per le visite record, ci offre una bella panoramica sulla nuova collezione Burberry che, adattandosi perfettamente al mutevole clima londinese, sembra perfetta per adeguarsi ai cambiamenti climatici e alle esigenze dei suoi clienti.

    La collezione, che mi piace davvero molto come tutte le collezioni Burberry del resto, è varia e molto dinamica con i classici trench coat, i parka e tanti capi outwear che potete già vedere in questi due scatti che vi mostro oggi. Cosa ne dite di questa preview Burberry? E all’altezza delle vostre aspettative?