Burberry, i gioielli della collezione Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]

Burberry, i gioielli della collezione Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]
da in Accessori, Anelli, Bracciali, Burberry, Collane, Gioielli
Ultimo aggiornamento:

    Burberry ci propone quest’anno una collezione autunno inverno 2012-2013 di gioielli davvero singolare, una linea che valorizza elementi di ispirazione animale e che ha caratterizzano gli outfit in passerella solo qualche mese fa con il suo stile unico e di carattere. D’altronde Burberry presenta sempre novità molto interessanti nel campo degli accessori, lo abbiamo notato di recente con i nuovi arrivi della linea di borse Burberry Prorsum e ancora prima con gli originalissimi occhiali da sole per l’estate 2012. Vediamo insieme quali sono le novità della collezione invernale di gioielli.

    La collezione di gioielli Burberry come sempre punta su elementi di gran classe e su uno stile ricercato ed elegante. Ma in questo caso non sono le stampe check le vere protagoniste, anche se alcuni dei modelli di bracciali non rinunciano all’elemento iconico delle collezioni Burberry.

    La linea propone però principalmente modelli ispirati al mondo animale, e tra i più interessanti spuntano gli anelli. Il primo è un anello in metallo con elaborato dettaglio a testa di civetta realizzato a mano con stampo in cera e dalle finiture vintage, un’idea regalo che farà anche da portafortuna! Il secondo modello invece propone una testa di volpe in color oro antico realizzata a mano come per la civetta e il prezzo di entrambe le versioni nello store sul sito ufficiale è di 295 euro.

    In coordinato con gli anelli poi c’è il bellissimo bracciale, un modello in metallo con dettaglio a testa di volpe doppia per la chiusura a cardine, un accessorio molto glamour che potrete indossare anche come armilla intorno all’avambraccio. Il suo prezzo è di 495 euro.

    Nella collezione di bracciali Burberry però si fanno notare anche i nuovi modelli incastonati con decorazione a mosaico triangolare in perspex e metallo lucido, in coordinato con la collana a mosaico in ottone e perspex che riprende gli stessi accostamenti cromatici di marrone, bordeaux e nero (495 euro il bracciale e 850 euro la collana).

    Più sbarazzini e vivaci sono gli altri modelli di bracciali, da quelli in pitone a strati con superficie dall’effetto texture in toni accesi di azzurro (375 euro), a quelli con motivo geometrico in toni di rosso o marrone, per arrivare poi ai modelli con finitura marmorizzata declinati in diversi colori e le varianti con chiusura a scatto in guscio di tartaruga rivestito in metallo lucido.

    Completano la collezione i bracciali con motivo check in tanti colori. Voi quale modello preferite?

    464

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriAnelliBraccialiBurberryCollaneGioielli
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI