Burberry Eyewear, collezione primavera estate 2011

Burberry Eyewear, collezione primavera estate 2011
da in Accessori, Burberry, Occhiali, Occhiali da sole, Occhiali da Vista, Primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    Oggi vi presentiamo la nuova collezione Burberry Eyewear per la primavera estate 2011, montature femminili e chic perfette per tutte le occasioni perchè il fashion brand inglese ci propone sia occhiali da sole che montature da vista. Burberry sa bene come tentare noi donne ed oltre a borse, scarpe e capi di abbigliamento irresistibili ci presenta anche belissimi occhiali must have, se meditate l’acquisto di una nuova montatura, affidatevi a Burberry!

    La collezione Burberry Eyewear per la primavera estate 2011 si rifà ad uno stile retrò che strizza l’occhio agli anni Cinquanta, uno stile che è stato adottato da molte griffe, da Christian Dior a Dolce & Gabbana.

    Burberry ci presenta bellissimi occhiali da sole tubolari oversize con lo storico check inciso a laser sulle stanghette, se amate lo stile classico Burberry questi sono gli occhiali perfetti per voi, potete scegliere tra una vasta di colori che spaziano dal rosa chiaro al marrone, dal verde tartaruga al beige, colore iconico della griffe inglese.

    Gli occhiali da vista seguono linee più semplici, ma è normale che sia così dato che si indossano tutto il giorno e tutti i giorni.

    Dato che gli occhiali da vista si acquistano solo una volta almeno ogni 2 – 3 anni, potete concedervi qualche sfizio, no? Il requisito fondamentale però è che devono starvi bene, non basta che siano belli o trendy.

    279

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBurberryOcchialiOcchiali da soleOcchiali da VistaPrimavera 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI