Burberry Exotic collezione primavera estate 2011

da , il

    Ancora una capsule collection oggi, la Burberry Exotic collection per la primavera estate 2011, una linea dedicata ai pellami esotici e preziosi! Oggi vediamo insieme i primi frame del video della collezione, le prime foto che ci mostrano questi capi di abbigliamento e gli accessori realizzati per noi da Christopher Bailey, il direttore artistico della griffe inglese che è riuscito a conquistare le donne di tutto il mondo, ed ovviamente anche le celebrities.

    La Burberry Exotic collection è una di quelle mini collezioni che sono parallele alle collezioni principali e con cui la griffe ci vizia in ogni stagione. All’inizio ci fu la collezione per la pioggia, poi quella invernale declinata con un’esplosione di borchie e poi, ancora, la capsule collection natalizia e infine quella per San Valentino.

    Burberry porta i pellami esotici nella bella stagione con la Burberry Exotic, una capsule collection che comprende vestiti, scarpe, giubbini e ovviamente le borse. La collezione è dominata dal mix & match, un po’ il leitmotiv della griffe che mixa sempre tutto con la storica stampa check.

    Il giubbino a chiodo in pitone è bellissimo, direi perfetto da portare con il mini dress con stampa pitonata sui toni soffusi del rosa e con la borsa coordinata, meglio ancora con 2 – 3 borse…

    Per me è stato amore a prima vista con la Burberry Exotic, voi che mi dite? Vi piace?