NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Burberry Exotic collezione primavera estate 2011

Burberry Exotic collezione primavera estate 2011
da in Abbigliamento, Accessori, Borse Burberry, Burberry, In Evidenza, Primavera 2011, Burberry collezione 2011
Ultimo aggiornamento:

    Ancora una capsule collection oggi, la Burberry Exotic collection per la primavera estate 2011, una linea dedicata ai pellami esotici e preziosi! Oggi vediamo insieme i primi frame del video della collezione, le prime foto che ci mostrano questi capi di abbigliamento e gli accessori realizzati per noi da Christopher Bailey, il direttore artistico della griffe inglese che è riuscito a conquistare le donne di tutto il mondo, ed ovviamente anche le celebrities.

    La Burberry Exotic collection è una di quelle mini collezioni che sono parallele alle collezioni principali e con cui la griffe ci vizia in ogni stagione. All’inizio ci fu la collezione per la pioggia, poi quella invernale declinata con un’esplosione di borchie e poi, ancora, la capsule collection natalizia e infine quella per San Valentino.

    Burberry porta i pellami esotici nella bella stagione con la Burberry Exotic, una capsule collection che comprende vestiti, scarpe, giubbini e ovviamente le borse.

    La collezione è dominata dal mix & match, un po’ il leitmotiv della griffe che mixa sempre tutto con la storica stampa check.

    Il giubbino a chiodo in pitone è bellissimo, direi perfetto da portare con il mini dress con stampa pitonata sui toni soffusi del rosa e con la borsa coordinata, meglio ancora con 2 – 3 borse…

    Per me è stato amore a prima vista con la Burberry Exotic, voi che mi dite? Vi piace?

    296

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAccessoriBorse BurberryBurberryIn EvidenzaPrimavera 2011Burberry collezione 2011
    PIÙ POPOLARI