Burberry: Emma Watson e i suoi bellissimi trench

da , il

    Emma Watson in questi giorni è in giro per la promozione del film “Harry Potter and the Deathly Hallows Part 1″, per adesso si trova a New York ma l’ultimo capitolo della saga di Harry Potter la porterà in giro per il mondo. Emma Watson è la testimonial della griffe Burberry e a quanto pare è davvero innamorata dei capi della griffe inglese, tant’è che pare avere una collezione di trench, che si diverte a sfoggiare molto spesso.

    Emma Watson in questi giorni ha fatto parlare di se per l’annuncio della collaborazione con Alberta Ferretti per creare una linea di abbigliamento ecologica fatta con materiali organici e prodotta in modo equo e solidale.

    La bella streghetta ama i trench Burberry, il celebre capo cult della maison inglese che è stato declinato in tanti modi diversi. Emma sceglie lo stesso trench che abbiamo visto indosso a Victoria Beckham solo qualche giorno fa, ma ha anche una versione molto rockkettara in pelle bicolore in grigio e nero.

    Il trench più cool è sicuramente quello decorato con le borchiette che fa parte della Winter Storms collection autunno inverno 2010 2011, sceglie un trench in color cipra con maniche e cintura tempestati da graziose borchiette dorate.

    Emma Watson deve proprio adorare le borchie e lo stile glam rock della Winter Storms collection, ed infatti sceglie anche la bellissima Knit bag, la handbag in pelle nera tutta decorata con borchiette metalliche.

    La streghetta è cresciuta, vero?

    Dolcetto o scherzetto?