Burberry: capsule collection contro la pioggia primavera 2011

da , il

    Burberry ci presenta la nuova capsule collection per la primavera 2011, ogni stagione Christopher Bailey ci presenta una collezione a sorpresa, esattamente un anno fa debuttata la April Showers, adesso questa collezione torna in versione 2.0 con le nuove proposte anti-pioggia per il 2011! Se cercate qualcosa di allegro e colorato per rendere più bella questa primavera un po’ incerta, combattete la pioggia con borse, trench, scarpe e capi Burberry!

    La April Showers collection torna anche per la primavera 2011 e stavolta abbiamo uno stile più eccentrico, la scorsa collezione vedeva la stampa check impreziosita da inserti in tinta unita colorata come rosso, verde e blu, stavolta la griffe si rifà il look e ci presenta una quantità abnorme di pvc coloratissimo e luminoso!

    La nuova collezione è molto carina, mi piacciono questi trench plasticosi, gli stivali anti-pioggia e soprattutto le borse totalmente impermeabili che vanno a colorare il nostro outfit sfidando tempeste, temporali, piogge, nebbia e fulmini!

    Questi capi sono carini e colorati e anche se la griffe Burberry ce li propone per la primavera saranno perfetti anche per il prossimo autunno-inverno quando la pioggia cadrà a profusione e non sarà solo un capriccio della primavera che si fa aspettare!

    Dolcetto o scherzetto?