Burberry, anteprima borse primavera estate 2010

da , il

    Burberry ci svela in anteprima qualche capo della collezione primavera estate 2010, ci ha mostrato solo delle borse quindi per le shoes addicted niente da fare! Vediamo insieme qualche bella borsa in anteprima, che si può pre-ordinare nei siti di shopping online ma che saranno in vendita non prima di febbraio.

    Burberry è un brand che solitamente mantiene una linea classica ma che, per la prossima primavera estate 2010, ha deciso di spiazzare tutti con borse trendy e carine, in cui il classico check è molto rivisitato oppure decorato con romantici cuoricini rossi, come nella precollezione o Resort 2010.

    Tra le borse abbiamo la gamma delle Sling bag, declinate in mille varianti e che potete vedere sul nostro sito dedicato alle borse, Bags Stylosophy. Nella nostra fotogallery invece trovate anche una bellissima pochette in alligatore rosso in pelle plisettata in orizzontale, una borsetta preziosa e bellissima.

    Poi abbiamo una tote in grigio ghiaccio, la knotted tote, bella, originale e dallo stile ricercato, e poi la Vintage house check tote, una bag carina e molto classica in check con tracolla in stile militare.