Buon Halloween con i bijoux di Tarina Tarantino

Buon Halloween con i bijoux di Tarina Tarantino
da in Accessori, Anelli, Bijoux, Bracciali, Collane, Halloween
Ultimo aggiornamento:

    halloween tarina tarantino sugar skulls

    Tarina Tarantino è una stilista che io adoro, stavolta sono molto di parte lo confesso, ma sono certa di non essere l’unica ad essersi innamorata nella fantasia e del brio noir di questa designer. Tarina Tarantino ci presenta una deliziose capsule collection ispirata ad Halloween, si chiama Sugar Skulls ed il motivo dominante sono i teschi, declinati in tanti colori, tonalità shocking ben lontane dal tradizionale bianco o nero in cui siamo soliti vederli.

    Tarina Tarantino è un’istituzione nel mondo dei bijoux, le sue creazioni non smettono di ammaliare e sorprendere e sono il punto di riferimento per chi intende dare una volta fashion/stravagante al proprio look puntando sull’originalità.

    La collezione Sugar Skulls comprende tanti accessori che spaziano da orecchini, collane, bracciali fino a carinissimi anelli, potete indossare questi bijoux per la notte di Halloween ma in fondo i teschi non passano mai di moda… Alexander McQueen docet!

    I bijoux Tarina Tarantino potete acquistarli nei seguenti store:

    • Los Angeles: lo store ufficiale del brand e’ in Melrose Avenue numero 7957, centro nevralgico dello shopping della citta’.
    • Milano: anche in Italia e’ presente un negozio di Tarina Tarantino.

      Si trova in via Borgogna 1.

    • New York: nella Grande Mela, invece, dovrete recarvi Greene Street, a Soho, al numero 117.

    Sono ancora pochi i punti vendita ma speriamo che pian piano Tarina Tarantino riesca ad ampliare la sua rete commerciale.

    Buon Halloween da Moda Pour Femme!

    323

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriAnelliBijouxBraccialiCollaneHalloween

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI