Buon Halloween con i bijoux di Tarina Tarantino

da , il

    halloween tarina tarantino sugar skulls

    Tarina Tarantino è una stilista che io adoro, stavolta sono molto di parte lo confesso, ma sono certa di non essere l’unica ad essersi innamorata nella fantasia e del brio noir di questa designer. Tarina Tarantino ci presenta una deliziose capsule collection ispirata ad Halloween, si chiama Sugar Skulls ed il motivo dominante sono i teschi, declinati in tanti colori, tonalità shocking ben lontane dal tradizionale bianco o nero in cui siamo soliti vederli.

    Tarina Tarantino è un’istituzione nel mondo dei bijoux, le sue creazioni non smettono di ammaliare e sorprendere e sono il punto di riferimento per chi intende dare una volta fashion/stravagante al proprio look puntando sull’originalità.

    La collezione Sugar Skulls comprende tanti accessori che spaziano da orecchini, collane, bracciali fino a carinissimi anelli, potete indossare questi bijoux per la notte di Halloween ma in fondo i teschi non passano mai di moda… Alexander McQueen docet!

    I bijoux Tarina Tarantino potete acquistarli nei seguenti store:

    • Los Angeles: lo store ufficiale del brand e’ in Melrose Avenue numero 7957, centro nevralgico dello shopping della citta’.
    • Milano: anche in Italia e’ presente un negozio di Tarina Tarantino. Si trova in via Borgogna 1.
    • New York: nella Grande Mela, invece, dovrete recarvi Greene Street, a Soho, al numero 117.

    Sono ancora pochi i punti vendita ma speriamo che pian piano Tarina Tarantino riesca ad ampliare la sua rete commerciale.

    Buon Halloween da Moda Pour Femme!

    Dolcetto o scherzetto?