Bulgari, ecco la campagna primavera estate 2010

da , il

    Bella, di gran classe e senza età. E’ Julianne Moore, star del grande schermo nominata all’Oscar un’infinità di volte ed eterea protagonista della nuova campagna pubblicitaria proposta da Bulgari per questa primavera. L’attrice di “Lontano dal paradiso” è ritratta proprio in un paradiso tropicale, e, anche se aveva promesso che non si sarebbe più esposta senza veli, superati da tempo i quarant’anni e all’alba dei cinquanta posa nuda, coperta solo da gioielli e accessori della maison, per l’obiettivo di Mert Alas e Marcus Piggott, maghi della fotografia e autori di campagne di successo per i brand del lusso più noti al mondo, da Louis Vuitton a Yves Saint Laurent.

    La Moore è stata scelta dalla maison perché rispecchia in tutto il modello di donna a cui si ispira Bulgari, una donna carismatica e magnetica, proprio come appare nelle bellissime immagini della campagna. Julianne Moore che nelle foto è illuminata da incredibili orecchini di smeraldi Colombian da ben 115 carati e da un bracciale a forma di serpente, adagiata su lussosi cuscini e circondata da piume di pavone è coperta dicevamo solo dalla nuova nata in casa Bulgari, la Chandra (che dovrebbe voler dire luna in sanscrito) bag, che con molta probabilità diverrà uno dei must have della stagione alle porte.

    Esotica e sensuale, la bellissima rossa è apparsa, insieme a tanti altri volti noti dello spettacolo nostrano e non, anche al party di lancio offerto da Bulgari durante la fashion week milanese nell’albergo di proprietà del brand, dove sono state in parte ricreate le suggestive atmosfere dell’intrigante campagna.

    Foto: www.wireimages.com

    Dolcetto o scherzetto?