Brigitte Bijou, la collezione di accessori Primavera/Estate 2014 [FOTO]

da , il

    La collezione di accessori Brigitte Bijou primavera estate 2014 è anche quest’anno una delle più complete in circolazione, una linea vivace in troverete articoli perfetti per completare tanti tipi diversi di look, da quelli casual agli outfit easy chic, dai coordinati eleganti a quelli da vacanza. La griffe inserisce tra le novità della sua proposta estiva diversi tipi di accessori realizzati in linea con le tendenze più fashion del momento, diamo loro uno sguardo nel dettaglio.

    Brigitte Bijou conosce il valore degli accessori per le fashion victim, piccoli articoli fashion in grado di aggiungere tocchi caratteristici ai nostri look, anche a quelli più anonimi, per questo pensa una proposta variegata in grado di accontentare tutti i gusti e tutte le esigenze.

    La collezione di collane Brigitte Bijou è ricca di forme audaci e alla moda. Si spazia infatti tra modelli lunghi con pendenti ispirati a temi tipicamente estivi, come quelli con elementi floreali che sono una vera e proprio mania fashion quest’anno. La linea prevede collane con pendenti a fiori di toni tipo, ma anche novità come piccoli timoni, àncore e sirene, modelli pensati in coordinato con orecchini dallo stile navy con fantasia a righe, bracciali, anelli e persino portachiavi con lo stesso tipo di decorazione.

    A chi ama gli accessori stravaganti e sa come abbinarli, la griffe dedica una ricca selezione di anelli, collane, bracciale e pendenti in colorazioni molto vivaci, articoli nei toni di tendenza di questa stagione a tinta unita o con applicazioni dal mood etnico a completare la forma. Spazio quindi a collane dallo stile più romantico, a modelli con decori geometrici e a varianti più casual facili da abbinare a look da giorno senza troppe pretese.

    La linea di orecchini Brigitte Bijou è una delle più variegate. Il catalogo accessori del marchio comprende infatti modelli con piume e micro perle pendenti, orecchini a clip dalle forme ispirate ai temi della primavera e dell’estate come i fiori e i soggetti marini, oltre a forme più classiche come cerchi ed elementi lunghi da abbinare a look più eleganti.

    A completare la sua collezione il marchio aggiunge orologi in tutti i colori che potete immaginare con strass e punti luce nel quadrante, borse da giorno in colori vivaci, clutch e borse da sera più sofisticate per seguirci anche nelle occasioni più fashion, il tutto sempre a prezzi molto competitivi.

    Cosa ne pensate del nuovo catalogo di accessori estivi Brigitte Bijou?