NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Brazilian Footwear: le scarpe brasiliane danno un tocco di glamour e colore per rendere unica la vostra estate!

Brazilian Footwear: le scarpe brasiliane danno un tocco di glamour e colore per rendere unica la vostra estate!
da in Décolletés, Infradito, Sandali, Scarpe, Estate 2011, scarpe estate 2011
Ultimo aggiornamento:

    Ragazze, ecco due semplici parole per rendere unica l’estate: scarpe brasiliane. In questa calda stagione in cui tutte le collezioni di abbigliamento e accessori privilegiano la scelta dei colori moda più vivaci e allegri, il design brasiliano ci aiuterà a perfezionare gli outfit più glamour del periodo. Lo avrete sicuramente notato: tutte le vetrine giocano sugli accostamenti cromatici nella fantasia del color block. Questo è proprio il momento ideale per arricchire il vostro guardaroba con i bellissimi modelli di calzature targate verde oro, che oltre a stare un incanto con l’abbronzatura, vi renderanno terribilmente fashion consentendovi di spaziare tra abbinamenti e combinazioni giocose!

    La cultura brasiliana nell’immaginario collettivo è sinonimo di allegria e divertimento, di calore e passionalità, perciò le scarpe brasiliane interpretano questo mondo di suoni esotici e di colori meravigliosi, trasformando ogni modello in un’icona dell’estate.

    Se siete amanti di uno stile più elegante, troverete nelle collezioni di scarpe brasiliane proposte da Brazilian Footwear, sandali dal look bon ton in colori neutri, ma soprattutto in versione bicolor, uno dei must have che abbiamo visto più utilizzati nel settore delle calzature quest’anno, mentre sono pensati per i nostri momenti di gioco e di festa in riva al mare i modelli flat, colorati o dipinti con pattern natura. E per le serate in cui vorrete essere le più desiderate? Ecco per voi le scarpe dallo spirito più raffinato con preziosi dettagli in oro!

    Pensate che non sia possibile trovare tanta scelta? Allora aggiungeteci anche prezzi alla portata di tutti, e se non amate fare shopping da sole, portate amici, fidanzati e bimbi. Nelle scarpe brasiliane presentate da Brazilian Footwear troverete una splendida soluzione per tutti, comprese le linee bambino e uomo, in cui grande spazio viene lasciato a dettagli rustici e materiali ecologici.

    Vere e proprie icone dell’estate sono anche le flip flop brasiliane, incredibili per la scelta di dettagli fashion come fiori, arabeschi e farfalle, ideali da abbinare ai capi del momento che privilegiano i motivi floreali. Il verde oro ricorderà forse a qualcuno i mondiali di calcio, quella passione, la partecipazione, il desiderio di vincere… beh, queste scarpe sono perfettamente ispirate a quell’atmosfera, al gioco di culture, sapori, odori diversi ed esotici, e proprio per questo unici.

    Brazilian Footwear proporrà le ultime novità nel settore delle scarpe brasiliane alle fiera delle calzature Expo Riva Schuh a Riva del Garda dal 18 al 21 giugno. Potete trovare tutte le info di cui avete bisogno all’interno del sito ufficiale www.scarpebrasiliane.it.

    Il marchio Brazilian Footwear è stato sviluppato all’interno del programma di promozione internazionale sviluppato da Abicalçados, l’Associazione che riunisce piccole, medie e grandi imprese brasiliane che producono scarpe. Ha partecipato al progetto anche ApexBrasil, l’agenzia del Governo brasiliano in favore della promozione degli investimenti e del commercio del Paese.

    Scarpe verde oro per la vostra estate, l’idea perfetta per essere le fashion-addicted più invidiate!

    592

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DécolletésInfraditoSandaliScarpeEstate 2011scarpe estate 2011
    PIÙ POPOLARI