NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Braccialini: nuove boutiques in Italia e all’estero

Braccialini: nuove boutiques in Italia e all’estero
da in Borse, Borse Braccialini, Negozi, Braccialini collezione 2011
Ultimo aggiornamento:

    braccialini negozi nuovi

    Vi piacciono le borse Braccialini? Io le adoro e mi piace anche vedere i negozi che sono pieni di borse bellissime e colorate ma anche dalle forme stravaganti e glamour come l’Arca di Noè, la Casetta di marzapane e tutte le fantasticherie a cui la griffe ci ha abituate! Oggi parliamo di negozi e quindi di shopping e vediamo i nuovi negozi Braccialini sparsi per l’Italia e all’estero, continuate a leggere questo articolo per scoprire i nuovi store in cui trovare queste bellissime borse.

    In queste settimane Braccialini ha inaugurato una boutique al luxury outlet The Mall, a Leccio, Reggello, Firenze, a febbraio invece sarà inaugurata un nuovo store ad Arezzo.

    La Cina che è uno dei mercati più proficui è presa in considerazione anche da Braccialini che inagura tre nuovi negozi, uno a Chongquing, presso l’Uni-Starlight, un altro a Chengdu, in Chiconi Plaza, e infine l’ultimo che si trova a Shangai, presso Time Square.

    Nell’Europa dell’Est la griffe ha in cantiere altri negozi, uno a Tallin, in Estonia, un altro a Mosca all’interno dell’AFIMALL City che ha tutte le carte in regola per diventare uno dei centri commerciali più esclusivi del posto.

    Nuovi store anche in Arabia Saudita con il nuovo store a Riyadh, presso lo sfarzoso Kingdom Center che spazierà su una superficie di 90 metri quadrati.

    290

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseBorse BraccialiniNegoziBraccialini collezione 2011
    PIÙ POPOLARI