Braccialini: le borse Temi per la primavera estate 2011

da , il

    Oggi vi presentiamo le nuove borse Braccialini per la primavera estate 2011, vediamo la collezione Temi, quella dedicata alle borse più stilose e stravaganti e dalle forme molto strane! Le nuove borse Temi di Braccialini sono ispirate ad un esotico viaggio attraverso la via delle spezie e della seta, passando per gli affascinanti paesaggi dell’Africa e dell’Asia, troviamo quindi un’affascinante lanterna magica, un cammello reale ed un meraviglioso castello da principessa.

    La borsa cult della primavera estate 2011 di Braccialini è il Cammello Reale, una borsa dal design di bauletto realizzata con un mix di pelle di vitello e pregiati capretti colorati decorati con strass di cristallo e passamaneria e lungo i bordi con monetine e borchie.

    La Lanterna Magica illumina le notti d’Oriente, è una borsa bellissima e glamour realizzata con un motivo traforato che sotto presenta delle applicazioni di strass policromi di cristallo e pelle metallizzata effetto specchiato. La borsa presenta i doppi manici ed è decorata con gioielli e di pietre dure luminose e glamour.

    Infine abbiamo il Palazzo della Principessa, una bellissima borsa a forma di castello sui toni del rosa decorata con applicazioni di strass di cristallo e passamaneria metallizzata. La borsa è carina ed è pensata per accompagnare una moderna principessa nelle sue uscite mondane!

    Io non saprei quale scegliere, voi ci riuscite?