Braccialini, collezione autunno inverno 2009 2010

da , il

    Quando si svela la nuova collezione Braccialini, per me è come se arrivasseo Natale e il mio compleanno insieme… adoro l’ironia e la fantasia che Carla Braccialini mette nelle sue collezioni, come sempre abbiamo le tre linee Temi, Braccialini e Tua by Braccialini.

    La collezione è molto bella e fantasiosa, come sempre d’altronde! La linea Temi è nata nel 2002 ed è caratterizzata dalle forme fantasiose e originali, borse realizzate artiginalmente in cui si trovano fino da 50 a 100 applicazioni diverse, alle borse degli anni si vanno ad aggiungere un tenerissimo Cavallino a dondolo, il Pupazzo di neve e l’Igloo disponibile con i pinguini o con l’eschimese.

    La linea Braccialini comprende borse molto carine che vanno dalle proposte più colorate e divertenti a quelle più chic, diciamo che sono borse “normali” anche se questo termine è un ossimoro accanto al brand Braccialini. Troviamo le borse Nocciola, Kiwi, Arancia, Ananas, Cedro e Lampone.

    Infine l’ultima linea, Tua di Braccialini che comprende le borse della serie Cartoline, ma anche altre come Clementina, avocado, Pompelmo, Castagna, Fico e Dattero.

    Nel corso dei mesi le approfondiremo da vicino, intanto gustatevi la gallery!

    Dolcetto o scherzetto?