Bracciali Gioielli Dop, la prima linea di “FoodJewelry” made in Italy [FOTO]

Bracciali Gioielli Dop, la prima linea di “FoodJewelry” made in Italy [FOTO]
da in Accessori, Bracciali, Moda Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    Gioielli Dop è il primo brand di FoodJewelry, pronto a lanciare una linea di bracciali e accessori coordinati realizzati a mano in argento e smalti dai dettagli assolutamente unici e originali. Si tratta infatti di creazioni ispirate alle specialità alimentari regionali della nostra Italia, un’idea creativa davvero originale che vede la luce in concomitanza con l’inaugurazione di Expo2015 e celebra il made in Italy in maniera decisamente fashion.

    Gioielli Dop nasce dall’iniziativa di Giovani Gioiellieri d’Italia, associazione indipendente che raccoglie gli artigiani della gioielleria made in Italy pronti a muoversi verso nuove frontiere. In vista di Expo2015, l’associazione presenta una linea di bracciali volta a rappresentare e celebrare il patrimonio alimentare italiano attraverso dei piccoli capolavori realizzati in argento con charms smaltati.

    Si tratta di bracciali componibili dai pendenti ispirati ai prodotti tipici della Puglia, della Campania, della Sicilia e non solo, ai colori tipici di quelle terre e ovviamente alla loro cultura. Perciò ecco comparire charms a forma di pizza, di fico d’India, di orecchiette e burrata.

    Il cibo diventa quindi un accessorio di moda grazie a Gioielli Dop, un’occasione per unire creatività e valorizzazione del patrimonio italiano in una delle maniere più innovative e unconventional degli ultimi anni.

    Date uno sguardo ai bracciali della collezione Gioielli Dop nelle immagini della nostra fotogallery, vi piace questo progetto così originale?

    248

    Idee per abbinare i gioielli ai vestiti
    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBraccialiModa Primavera/Estate 2015

    San Valentino

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI