Braccialetti Cruciani Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

da , il

    Cruciani presenta la sua nuova collezione di braccialetti per l’Autunno/Inverno 2015-2016. Il brand italiano, a oggi una delle prime scelte delle fashioniste per il suo stile unico e sempre molto glamour, rinnova le fila dei suoi celebri accessori in macramè introducendo nuove versioni in forme e colorazioni ispirate ai must have più fashion della stagione. Scopriamo insieme le novità della proposta invernale firmata Cruciani.

    Ogni appassionata di moda che si rispetti conosce l’importanza degli accessori giusti in tutti i look, articoli che se scelti nel modo giusto, coordinando forme e colori, possono aggiungere un tocco molto raffinato sia agli outfit casual ed easy chic da giorno che a quelli da sera o da occasione.

    Cruciani questo lo sa molto bene, perciò una stagione dopo l’altra rinnova le fila dei suoi mitici braccialetti pensando modelli in colorazioni perfette per tutti i gusti e per tutte le esigenze, con motivi decorativi che conquistano al primo sguardo. Le fantasie floreali rappresentano una delle tendenze Autunno/Inverno 2015-2016 di maggior successo in queste settimane, non stupisce quindi vederle riproposte nella linea del brand italiano.

    I braccialetti con i fiori sono il cuore della serie Cruciani, soprattutto nelle nuove vesti che alternano alla maglia in macramè quella in argento. Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di bracciali scanditi da piccole applicazioni floreali in colorazioni pastello come il rosso, il rosa e l’azzurro, ma anche di varianti in nuances più scure e tipicamente invernali come il viola e il burgundy, colore di tendenza dell’Autunno/Inverno 2015-2016.

    Molto glamour anche i bracciali con inserti in macramè alternati a sfere in argento: sono previsti con cuori, piccole mani, fiori e altri motivi molto belli in tinte per tutti i gusti, dal giallo al verde chiaro e scuro, dal blu notte al nero evergreen, dal rosa al fucsia, dal lilla al viola più intenso. Stesso tipo di palette vivace e variegata anche per le altre linee della collezione Cruciani, dai più classici bracciali in macramè a maglia stretta con piccole ali, cuori, farfalle o con il simbolo dell’infinito, fino alle versioni con maglia più larga dai ricami chic.

    A chi ama i temi zodiacali, la griffe dedica braccialetti con i simboli di ogni segno, un’idea fashion da regalare o da farsi regalare. Qual è il braccialetto Cruciani che fa per voi dalla collezione Autunno/Inverno 2015-2016?