Braccialetti Cruciani 2014, accessori cool per la Primavera Estate [FOTO]

da , il

    I braccialetti Cruciani 2014 sono sicuramente tra le proposte più trendy e alla moda della primavera estate, modelli che hanno conquistato fashion victim e celebrities in tutta la penisola con il loro stile casual, giovanile, semplice eppure davvero glamour. Con la bella stagione finalmente arrivata, è ora di aggiungere tocchi di colore più intensi ai nostri look, e Cruciani ci aiuta di sicuro con la sua proposta tutta incentrata sulle tinte più belle della primavera.

    I braccialetti Cruciani, colorati e dai prezzi sempre competitivi, sono diventati negli ultimi anni un vero e proprio must have per ogni appassionata di moda, modelli che sono stati indossati da blogger e vip di casa di nostra di fama come Alessia Marcuzzi, Emma Marrone, Laura Pausini, Belen Rodriguez e Noemi.

    Così il brand rinnova la sua proposta aggiungendo alle sue versioni più classiche novità molto interessanti, frutto di collaborazioni altrettanto speciali. La collezione estiva comprende al suo interno tantissime linee, che propongono braccialetti nei colori di tendenza più popolari in questa primavera estate 2014.

    I classici bracciali in macramè tornano nella linea Heartbeat con ricami a forma di cuore in sequenza (al prezzo di 10 euro), mentre la Pop Art influenza la fantasia dei modelli Pop-Dog (12 euro). Dalla collaborazione con la Disney nasce poi il modello Violetta, declinato in tanti colori pastello, mentre la linea Love Arabo prevede braccialetti in macramè e metallo che possono anche essere personalizzati con le proprie iniziali (34 euro).

    Quadrifogli, fiori, farfalle, cuori per le linee Amore e Fortuna, Cuore e Farfalla, mentre piccole mani caratterizzano i modelli Madiba, panda bicolor per la linea WWF e il simbolo dell’infinito per la linea Brave. Ma come saprete, le collezioni di braccialetti Cruciani prevedono anche modelli più preziosi ed eleganti, nati spesso da collaborazioni altrettanto importanti.

    La linea Icons Quadrifoglio C comprende braccialetti in edizione limitata con quadrifoglio nel classico macramè colorato e bracciale realizzato in argento puro 925 e resina naturale (99 euro), mentre la linea Damiani nata in collaborazione con il celebre marchio di gioielli comprende braccialetti con cuori in macramè in sequenza e sfere di argento alternate a sfere con diamante (al prezzo di 138 euro).

    Date uno sguardo alle novità della collezione di braccialetti Cruciani nelle foto della nostra gallery, quale di questi modelli correrete a comprare?