Bracciale Il Centimetro: il nuovo accessorio must have [FOTO]

da , il

    Siete in cerca del nuovo must have in campo di accessori? Ve lo suggeriamo noi care fashioniste: il bracciale Il Centimetro! Ebbene si, se avete mai giocato con il classico centimetro che ogni brava mamma conserva con ago e filo, potete capire al volo di cosa stiamo parlando: di un bracciale interamente realizzato in pelle invecchiata, con chiusura in metallo, che riproduce fedelmente il centimetro da sartina! Very cool!

    Il nuovo oggetto del desiderio per chi si sente viaggiatore nell’animo e adora il made in Italy è indubbiamente l’originalissimo braccialetto Il Centimetro, una copia fedele del centimetro che i sarti utilizzano nelle boutique per prendere le misure…una sorta di omaggio al mondo del fashion old style ideato da Diego Fogo, Davide Fiorin e Simone Moretti. La realizzazione è dell’artigiano Giordano Torresi, che ha sapientemente invecchiato a mano la pelle per realizzare l’originale effetto vintage. Il tutto chiuso dalla chiusura brevettata magnetolock, pratica e sicura.

    E possibile scegliere fra due simpatiche colorazioni, il classico giallo oro e l’Artic White World 2, in bianco ghiaccio. Il prezzo è di 19,00 euro. Insomma una chicca fashion alla portata di tutti!

    Testato e approvato dalla redazione di Moda Pourfemme!