Bottega Veneta, un assaggio di primavera 2012 con Karmen Pedaru

bottega veneta.preview adv pe 2012

Bottega Veneta ci presenta una preview della nuova campagna pubblicitaria per la primavera estate 2012, la testimonial scelta dalla griffe è la splendida Karmen Pedaru, una top model estone che è stata tra le 10 modelle 2011 scelte da Anna Wintour. Karmen Pedaru interpreta la femminilità aristocratica e chic di Bottega Veneta, purtroppo abbiamo a disposizione soltanto una fotografia, ma per adesso cerchiamo di accontentarci.

Karmen Pedaru è una bellissima modella di origine estone che prima di diventare una top model internazionale è stata il portiere della nazionale di calcio femminile del suo Paese. La carriera da modella inizia nel 2005 a soli 15 anni, debutta alle sfilate di Londra con la moda di Christopher Kane e poi viene scelta da tante altre case di moda.

Karmen Pedaru quest’anno è la testimonial di Gucci (anche nella collezione Resort 2012 e della primavera estate 2011) e di Bottega Veneta. Una vera top model che ormai ha fatto breccia nel cuore di Frida Giannini.

Bottega Veneta punta sulla bellezza eterea e sofisticata di Karmen Pedaru, posa davanti all’oceano e per l’obiettivo di Jack Pierson.

Karmen indossa un abito couture verde smeraldo con corpetto bustier e gonna plisettata, un vestito elegantissimo e glamour che abbina ad un maxi bauletto in pelle di struzzo marrone miele.

Segui Pour Femme

Mercoledì 04/01/2012 da

Commenta

Ricorda i miei dati

Pubblica un commento
Segui PourFemme
Scopri PourFemme
torna su