Bottega Veneta, un assaggio di primavera 2012 con Karmen Pedaru

da , il

    bottega veneta.preview adv pe 2012

    Bottega Veneta ci presenta una preview della nuova campagna pubblicitaria per la primavera estate 2012, la testimonial scelta dalla griffe è la splendida Karmen Pedaru, una top model estone che è stata tra le 10 modelle 2011 scelte da Anna Wintour. Karmen Pedaru interpreta la femminilità aristocratica e chic di Bottega Veneta, purtroppo abbiamo a disposizione soltanto una fotografia, ma per adesso cerchiamo di accontentarci.

    Karmen Pedaru è una bellissima modella di origine estone che prima di diventare una top model internazionale è stata il portiere della nazionale di calcio femminile del suo Paese. La carriera da modella inizia nel 2005 a soli 15 anni, debutta alle sfilate di Londra con la moda di Christopher Kane e poi viene scelta da tante altre case di moda.

    Karmen Pedaru quest’anno è la testimonial di Gucci (anche nella collezione Resort 2012 e della primavera estate 2011) e di Bottega Veneta. Una vera top model che ormai ha fatto breccia nel cuore di Frida Giannini.

    Bottega Veneta punta sulla bellezza eterea e sofisticata di Karmen Pedaru, posa davanti all’oceano e per l’obiettivo di Jack Pierson.

    Karmen indossa un abito couture verde smeraldo con corpetto bustier e gonna plisettata, un vestito elegantissimo e glamour che abbina ad un maxi bauletto in pelle di struzzo marrone miele.