Bottega Veneta, ecco le foto della collezione resort 2012

da , il

    Bottega Veneta ha presentato la sua collezione resort 2011 e devo dire che mi ha letteralmente conquistata, la griffe si reinventa ancora una volta ed abbina i caratteristici colori ricercati a tessuti molto leggeri abbinati a tanti capi di abbigliamento, da quelli casual e quelli più eleganti. La sensazione che ho avuto sfogliando queste fotografie è di freschezza, una collezione molto leggera, sobria e solare che non è di quelle destinate alle passerelle, ma indossabile con molta facilità anche da tutte noi.

    Bottega Veneta è una griffe italiana molto amata anche all’estero, le sue borse hanno calcato i red carpet più importanti del mondo e adesso, sono certa, che questa Cruise Collection sarà presa d’assalto da tante star.

    La collezione Cruise 2012 di Bottega Veneta è molto vacanziera ma va benissimo anche per chi vuole colorare la routine delle giornate di lavoro. Abbiamo tanti vestiti dai toni fruttati e primaverili come il rosa fragola, l’arancio, il giallo limone e l’immancabile turchese.

    Bottega Veneta ci presenta dei vestitini molto carini in organza di seta impreziositi da varie sfumature ma anche tubini e mini dress o in tinta unita o caratterizzati dal colorblock, ovviamente non mancano le proposte più sobrie come gli abiti scuri, in cui troviamo una cintura a fascia a delineare il punto vita, ma anche tailleur dalle nuances metalliche e per finire anche costumi da bagno molto eleganti e ricercati e i trench, indispensabili quando si viaggia.

    Sfogliate la gallery e diteci che ve ne pare!