Bottega Veneta, anteprima borse PE 2011

da , il

    Bottega Veneta ci mostra le prime borse della collezione primavera estate 2011, lo stile è sempre il solito nonchè quello che caratterizza la griffe da sempre votata ai pellami di lusso e allo stile ricercato e mai banale. Le nuove borse Bottega Veneta sono molto semplici e minimal, quest’anno più che mai, la griffe ha puntato sul lusso minimale ed è una scelta che io appoggio in pieno e che comunque alla fine da ottimi risultati.

    Bottega Veneta è uno dei miei brand preferiti, la cosa che più mi piace è che queste borse sono davvero di buona qualità, non sono di quelle bag che dopo qualche uscita cominciano a rovinarsi o che scoloriscono, è vera pelle e di ottima qualità, trattata in modo particolare così da essere sempre bella.

    Le borse Bottega Veneta inoltre hanno il pregio di essere degli evergreen, durano praticamente per sempre perchè non hanno decori o cose particolari che le inchiodano ad una stagione, sono classiche e potete scegliere il colore che più vi sembra adatto a durare, c’è una vasta palette di nuanches intense e bellissime.

    Per la primavera estate 2011 le borse sono prevalentemente caratterizzate dal motivo intreccio che è il motivo icona del brand che quest’anno è impreziosito da sottili frange. La collezione si completa con delle borse in coccodrillo molto eleganti e chic e con borse in tessuto con stampe batik che sono la vera novità di stagione.

    Dolcetto o scherzetto?