Bottega Veneta anteprima adv PE 2011

bottega veneta adv pe 2011

Anche Bottega Veneta ci mostra la prima foto della campagna pubblicitaria per la prossima primavera estate 2011, la griffe italiana sa bene come conquistare noi donne e come farci desiderare le sue fantastiche borse. Oggi vediamo insieme una preview della primavera 2011 di Bottega Veneta, la testimonial è la modella Karolina Kurkova già vista anche nella campagna pubblicitaria di max Mara. Non vedo l’ora di vedere tutte le foto del servizio fotografico!

Karolina Kurkova è una modella molto bella che ha origini ceche e che a 26 anni vanta una carriera davvero sensazionale. Ha collaborato agli inizi con Miuccia Prada e successivamente con Tommy Hilfiger, Valentino, Ralph Lauren, Oscar de la Renta, Chanel, Balenciaga, poi ha partecipato ai Victoria’s Secret Fashion Show e successivamente è stata una delle Victoria’s Secret Angel.

In questa prima foto vediamo Karolina Kurkova indossare i capi Bottega Veneta della primavera estate 2011, indossa un abito marrone con maniche frou frou e in mano tiene una borsa con il motivo intreccio con decori sfrangiati che sono un po’ il levitmotiv della nuova collezione.

La foto è bella ed evocativa, profuma di estate e di spensieratezza, merito del cielo terso usato come sfondo e del bravissimo fotografo Alex Prager!

Segui Pour Femme

Martedì 11/01/2011 da in

Commenta

Ricorda i miei dati

Pubblica un commento
Segui PourFemme
Scopri PourFemme
torna su