NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Borse Zara TRF, il catalogo Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Borse Zara TRF, il catalogo Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2014-2015, Zara Collezione
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Zara TRF per l’Autunno/Inverno 2014-2015 rispecchia lo stile audace e trendy che è diventato sinonimo del brand. La linea Trafaluc è infatti la proposta teen del gigante spagnolo di moda economica, per cui spazio anche quest’anno a creazioni fashion in forme intriganti ma soprattutto in fantasie vivaci e spesso anche molto eccentriche.

    Laddove la collezione Autunno/Inverno 2014-2015 di borse Zara ha premiato uno stile più ricercato pensando soprattutto modelli da giorno e da lavoro, alla linea Trafaluc sono riservate forme più particolari, a cominciare dal campo delle mini bag.

    Le borse di piccole dimensioni sono perfette in coordinato con tanti tipi di look, da quelli casual da giorno, agli outfit da cocktail pomeridiani, fino a quelli eleganti da sera.

    Zara TRF pensa borse per ogni tipo di stile e di esigenza, potrete vederlo sfogliando le immagini della nostra fotogallery. La proposta invernale comprende infatti tracolle in stile messenger con manico unico e patta frontale di chiusura, declinate in colori pastello come il giallo, il rosa e il rosso, così come cartelle più strutturate in forme squadrate nel più classico e amato total black.

    Spazio poi a borse a tracolla più sportive concluse da doppia fibbia lungo la patta, a mini bag con superficie frontale ripiegata che si trasformano in shopper più alte e capienti e a versioni con lavorazione trapuntata più chic.

    Molto belle le mini bag combinate in ecopelle ed ecocamoscio con alette laterali a contrasto, così come le borse secchiello in dimensioni medie o piccole da indossare a tracolla o a spalla come una shoulder bag.

    La linea di borse da giorno Zara TRF propone bauletti piccoli e compatti, versioni con manici corti e tracolla rimovibile in vesti a tinta unita in toni scuri come il bordeaux e il nero, o in sfumature pastello di giallo, blu e rosso. Immancabili le varianti bicolor, così come quelle con inserti in metallo dal mood rock glam.

    Sulla scia di collezioni come quella di borse Fornarina per l’Autunno/Inverno 2014-2015, anche Zara TRF pensa forme interessanti per le shopper, creazioni da giorno con manici lunghi in toni chiari, sorbetto o scuri con inserti pendenti come le maxi frange. Spazio infine a zaini fashion, modelli con stampa colorata, versioni con lavorazione trapuntata su base in ecopelle bianca e varianti più tradizionali con fantasia a quadri.

    Qual è la borsa Zara TRF più fashion dalla collezione Autunno/Inverno 2014-2015?

    460

    Catalogo borse Primadonna Autunno Inverno 2014-2015
    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2014-2015Zara Collezione
    PIÙ POPOLARI