Borse Zara TRF Autunno/Inverno 2015-2016: la collezione [FOTO]

Borse Zara TRF Autunno/Inverno 2015-2016: la collezione [FOTO]
da in Borse, Borse Autunno/Inverno 2015-2016, Zara Collezione
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Zara TRF per l’Autunno/Inverno 2015-2016 rispecchia lo stile giovanile e grintoso che da anni caratterizza le creazioni per la linea Trafaluc del gigante spagnolo di moda economica. Il marchio propone una selezione molto variegata di modelli da giorno grandi e capienti, borse da lavoro e modelli sporty e easy chic, ma anche mini bags e borse a tracolla dall’allure più ricercato. Scopriamo insieme le novità della proposta firmata Zara TRF.

    Pensata in coordinato con la collezione di abbigliamento Zara TRF per l’Autunno/Inverno 2015-2016, la linea di borse si lascia ispirare da trend diversi ed è già pronta a lanciarne di nuovi. Il catalogo borse Zara online sul sito ufficiale del brand – nel cui shop online troverete i prezzi di ogni modello – comprende articoli da giorno ideali per completare outfit casual o più raffinati.

    La linea di shopper propone originali modelli dallo sviluppo verticale che imitano la sagoma di una chitarra. Hanno doppio manico, struttura rigida in ecopelle e zip superiore di chiusura e sono previsti nella più classica pelle nera oppure in sfumature di marrone e caramello. Molto chic le shopper orizzontali, perfette per essere usate come borse da lavoro: hanno manici abbastanza lunghi per essere portate sia a mano che a spalla, e sono pensate in total black così come in sfumature più intense di rosso ribes.

    Spazio anche a shopper più strutturate con zip decorative lungo il pannello principale, così come a modelli con manici rigidi in metallo dotati anche di lunga tracolla regolabile e rimovibile.

    Ma la linea TRF è dedicata soprattutto alle più giovani, per questo leit motiv della collezione restano le mini bags e le borse secchiello più glamour.

    Le borse secchiello hanno conquistato un posto di primo piano in tutte le collezioni più belle negli ultimi anni: nella proposta del brand spagnolo le troviamo in forme piccole e compatte, con manico unico, tracolla lunga e frange pendenti, così come nelle vesti in ecopelle scamosciata con fantasia animalier, tinte e fantasie che tornano anche nella collezione di scarpe Zara TRF per l’Autunno/Inverno 2015-2016.

    Le mini bags hanno tracolla a catena e forma rettangolare o poligonale, creazioni a tinta unita o con motivi patchwork cui si alternano mini zaini con lavorazione matelassè, cartelle e mini messenger dallo stile retrò completate da patta con serratura in metallo. Qual è la borsa Zara TRF più fashion dalla collezione Autunno/Inverno 2015-2016?

    463

    Collezione scarpe Zara TRF Autunno Inverno 2015-2016
    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseBorse Autunno/Inverno 2015-2016Zara Collezione
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI