Natale 2016

Borse Zara Primavera/Estate 2016: la collezione [FOTO]

Borse Zara Primavera/Estate 2016: la collezione [FOTO]
da in Borse, Borse Primavera/Estate 2016, Zara Collezione, tracolla Zara
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Primavera/Estate 2016 di borse Zara si caratterizza per novità originali e femminili, modelli da giorno e forme più raffinate per le occasioni fashion nello stile minimal chic che il brand ha reso il suo marchio di fabbrica. Il gigante nel settore della moda low cost dedica da sempre uno studio attento alla sua linea di accessori, mixando tendenze e tocchi personali in grado di rendere unico e immediatamente riconoscibile ogni articolo.

    Shopper avorio

    Pensate in coordinato con i capi della collezione di abbigliamento Zara Primavera/Estate 2016, le borse da giorno della linea hanno forme compatte e minimal, modelli in ecopelle, in pelle vera in alcuni casi, o con stampa rettile perfetti per completare outfit da lavoro o da città più ricercati.

    Le handbag hanno manico unico e patta frontale di chiusura liscia con serratura a scatto, previste in colori classici come il nero e il marrone, ma anche in nuances tipicamente estive come il rosa e l’arancione. Il rosa cipria segna borse a mano più eleganti dalla forma poligonale, mentre nel campo delle shopper si fanno largo modelli dallo sviluppo verticale di grandi dimensioni con superficie liscia o decorata in pelle opaca o laminata, il tutto completato da doppio manico corto e comoda tracolla rimovibile.

    Secchiello giallo Zara

    Una delle tendenze Primavera/Estate 2016 più fashion riguarda le frange, applicazioni che quest’anno percorrono anche la superficie dei modelli di punta della griffe spagnola. Si tratta soprattutto di borse a tracolla in ecopelle scamosciata, articoli dall’impronta anni ’70 in forme molto originali. Frange anche lungo gli zaini più particolari della linea, modelli previsti anche con superficie liscia e patta di chiusura superiore.

    Ma l’Estate 2016 è soprattutto la stagione delle borse secchiello, come ci dimostrano le immagini di tutte le collezioni di accessori dei grandi marchi. Anche Zara rinnova la sua proposta inserendo tantissime borse di questo tipo nella sua linea: si tratta di tracolle con coulisse superiore di chiusura, borse in toni quali il bege, il nero e il giallo pastello cui si alternano mini secchielli più particolari con base scamosciata e una pioggia di pietre colorate e strass che riveste per intero la superficie. Inserti colorati anche lungo le pochette ricamate e le clutch della linea.

    Sfogliate le immagini del catalogo Zara online sul sito ufficiale del brand – nel cui shop online troverete i prezzi di ogni prodotto – e nella nostra fotogallery, qual è la borsa più fashion secondo voi?

    523

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseBorse Primavera/Estate 2016Zara Collezionetracolla Zara

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI