Borse Zara Primavera Estate 2014 [FOTO]

Borse Zara Primavera Estate 2014 [FOTO]
da in Borse, Borse Primavera/Estate 2014, Zara Collezione, tracolla Zara
Ultimo aggiornamento:

    Borse Zara Primavera Estate 2014. Il brand di moda economica più famoso a livello mondiale sceglie quest’anno di andare contro tendenza pensando una collezione di borse minimal ma molto chic, il cui cuore, a dispetto dei trend della primavera, sono colorazioni scure e forme strutturate perfette per chi preferisce uno stile di carattere. Ma se Zara mette da parte le tinte pastello, non rinuncia però ad altri diktat fashion altrettanto interessanti, come quello delle borse con frange pendenti, vero e proprio must have irrinunciabile in questa stagione.

    Le collezioni di abbigliamento e accessori realizzate dal brand low cost sono considerate sempre le più trendy, questo perché Zara riesce puntualmente ad adattare le tendenze più cool del periodo ai suoi capi venduti poi a prezzi molto competitivi. La linea di borse è pensata evidentemente per assecondare il mood lineare e minimal chic della collezione di abbigliamento Primavera Estate 2014, una proposta altrettanto audace.

    Il catalogo di borse Zara online sul sito ufficiale del brand si riempie di tanti modelli in ecopelle e in pelle, in colorazioni evergreen e in particolare nel classicissimo e sempre molto amato colore dell’eleganza per eccellenza: il nero.

    Spazio quindi a borse da giorno perfette per essere abbinate a tanti tipi diversi di look casual chic. Si tratta di handbag con due manici e tracolla rimovibile, dalla forma arrotondata o più squadrata, modelli trapezoidali alti come quelli che caratterizzano anche la collezione di borse Prada per la primavera estate 2014, e di shopper più casual dalla superficie liscia o con cuciture a vista.

    Come vi anticipavamo, anche Zara cede a uno dei trend più cool della stagione, quello delle borse con le frange che da Gucci a Elisabetta Franchi segnano con successo un po’ tutte le proposte di lusso negli ultimi mesi. Zara pensa quindi soprattutto pochette e clutch eleganti con lunghe frange pendenti in ecopelle nera, ma nella sua linea di borse da sera non dimentica pochette bicolor, mini bag con patta percorsa da stampa rettile o in total color con applicazioni in metallo a completare la forma, e tante minaudiere.

    Le minaudiere sono le borse da red carpet per eccellenza, modelli molto piccoli che Zara pensa in versione nera, blu elettrico in neoprene o con applicazioni lungo la superficie, per impreziosire così anche i nostri outfit più ricercati.

    Sfogliate la collezione di borse Zara nelle immagini della nostra fotogallery, quale modello correrete a comprare?

    459

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseBorse Primavera/Estate 2014Zara Collezionetracolla Zara

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI