Borse Zara: la collezione primavera/estate 2011

Borse Zara: la collezione primavera/estate 2011
da in Bauletto, Borse, Handbag, Zara Collezione, borse primavera 2011, tracolla Zara
Ultimo aggiornamento:

    Oggi vi propongo i tanti modelli di borse presentati da Zara per la sua collezione primavera/estate 2011. Zara, gigante della moda low cost tra i più popolari e di moda nel mondo, ci propone per la stagione calda diversi modelli di borse e accessori, cercando di restare aderente ai trend e alle tendenze di moda più glamour, andando incontro come sempre ai gusti di un po’ tutte le sue clienti, da quelle che amano uno stile classico e ricercato, a quelle che preferiscono un look casual e fresco, improntato a una moda più giovanile.

    Tra le collezioni primavera/estate 2011 più apprezzate quest’anno c’è sicuramente quella di Liu Jo, che ha voluto proporre diversi modelli in fantasie di moda, fresche e vivaci, mentre più casual è la collezione di Benetton, improntata a idee-moda più casual e adatta alla vita quotidiana.

    I modelli di Zara sono davvero molti, come vedrete nella gallery: ci sono shopping-bag capienti e colorate, spesso in eco-pelle, con manici a contrasto, bauletti e handbag in modelli compatti o morbidi tra cui i più belli sono sicuramente quelli in nuances d’impatto come il rosso.

    Le pochette spaziano tra i colori più neutri e le forme compatte, ma sono spesso dotate anche di tracolla per renderle più pratiche.

    Non mancano le borse con fantasia animalier, leopardata o pitonata, in linea con i must di stagione.

    Motivi floreali e righe completano la collezione, impreziosendo ogni modello con un tocco glamour molto particolare.

    Quale preferite?

    299

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BaulettoBorseHandbagZara Collezioneborse primavera 2011tracolla Zara
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI