Borse Zara, il catalogo Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Borse Zara, il catalogo Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Borse, Borse Primavera/Estate 2015, Zara Collezione, tracolla Zara
Ultimo aggiornamento:

    Zara presenta la sua nuova collezione di borse per la Primavera/Estate 2015, una linea tutta incentrata su modelli minimal chic nello stile che la griffe low cost dimostra da diverse stagioni di preferire. Il gigante spagnolo specializzato in moda economica, prima scelta delle star e delle fashion victim di tutto il mondo, interpreta la stagione calda alla luce di trend molto interessanti, senza dimenticare un tocco personale in grado di rendere unico ogni modello.

    In coordinato con la collezione Primavera/Estate 2015 di abbigliamento Zara, il brand ha voluto una linea di borse in grado di rappresentare la stagione di riferimento senza tuttavia rinunciare a un carattere deciso e a dettagli all’avanguardia: il risultato è una collezione piena di idee interessanti per completare look anche molto diversi tra loro.

    Nel campo delle borse da giorno si fanno notare quest’anno le shopping bag, modelli perfetti per essere usati come borse da lavoro per la loro capienza interna. Sono pensate in versioni con manici corti per indossarle come borse a mano, e in quelle più comode con manici lunghi che le trasformano in shoulder bag. Il catalogo borse Zara online nelle immagini della nostra fotogallery e sul sito ufficiale del brand – che accoglie lo shop online con i prezzi di ciascun articolo, – ce le propone in versioni a tinta unita più facili da abbinare con i nostri outfit da giorno, modelli dallo sviluppo verticale in forme trapezoidali o rettangolari, ma anche in varianti bicolor in nuances come il beige e il cammello, e nelle vesti degradé su base scura o neutra.

    A chi ama indossare articoli più casual e sportivi Zara dedica borse secchiello con manico unico, tracolla lunga e tiranti per regolare la chiusura, in versioni pregiate come quelle con stampa rettile, ma anche zaini con lavorazione trapuntata in ecopelle bianca o nera.

    Collezioni come quella di borse H&M per la Primavera/Estate 2015 hanno rilanciato la tendenza delle mini bag, così ecco comparire anche tra le fila dei modelli Zara handbag in dimensioni minori, piccole borse a mano in ecopelle opaca, verniciata o laminata cui si affiancano tracolle con lunghissime frange pendenti, borse con manico a catena e modelli a spalla più raffinati.

    A concludere la collezione compaiono bauletti piccoli dalla forma rigida con superficie liscia o matelassè e hobo minimal chic in pelle con manico unico a mezza luna. Qual è la borsa Zara che vi conquista al primo sguardo dalla collezione Primavera/Estate 2015?

    478

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseBorse Primavera/Estate 2015Zara Collezionetracolla Zara

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI