Borse Zara, il catalogo Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Borse Zara, il catalogo Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Borse, Borse Autunno/Inverno 2014-2015, Zara Collezione, tracolla Zara
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Zara per l’Autunno/Inverno 2014-2015 propone tante novità interessanti nello stile minimal e lineare che da diverse stagioni caratterizza le creazioni del marchio. Il gigante spagnolo di moda economica presenta una linea ricca di modelli per ogni momento della giornata e sicuramente per tutti i gusti, mixando ispirazioni diverse e preparandosi a lanciare tendenze molto glamour per la stagione fredda.

    La linea di borse è stata pensata in abbinamento con la collezione di abbigliamento Zara per l’autunno/inverno 2014-2015, una proposta in cui capi casual chic si alternano a novità più ricercate, perfette per accompagnare noi moderne fashion victim nella giungla metropolitana con stile.

    Zara sceglie ogni anno di assecondare un mood moderno e easy chic, per questo le borse da giorno hanno un posto di primo piano, creazioni pratiche, comode ma anche esteticamente molto belle. Il catalogo borse Zara online già in questi giorni sul sito ufficiale, dove troverete anche i prezzi di ciascun modello, è ricco di articoli in una palette cromatica principalmente scura, sulla scia di altre linee come quella di borse Max Mara per l’autunno inverno 2014-2015.

    Le borse bauletto sono sempre le più amate, perciò spazio a modelli in ecopelle o in pelle vera dotati di comodo doppio manico e lunga tracolla regolabile oltre che rimovibile. Hanno zip superiore di chiusura, tasche interne a suddividere meglio lo spazio e in alcuni casi anche borchie grintose lungo i pannelli ad aggiungere un tocco rock glam. Zara le vuole in colorazioni evergreen come il nero, le diverse sfumature di marrone e di grigio, così come in toni pastello più vivaci come il rosa cipria e il turchese.

    Le handbag hanno forma più strutturata, con pannelli conclusi da tasche esterne, borse che troverete nelle immagini della nostra fotogallery in tinte tenui come il bianco e il cipria, oltre che in bicolor e in nuances più scure come il blu notte. Spazio poi a shopper casual a tinta unita o bicolor, e a modelli con superficie traforata declinati in una vasta gamma di colori.

    Le tote, perfette per essere usate anche come borse da lavoro, hanno sviluppo verticale e superficie liscia, mentre a chi preferisce un mood più sbarazzino la griffe dedica borse a tracolla in forme arrotondate e shoulder bag in versioni per tutti i gusti. Clutch con applicazioni luccicanti e pochette più classiche concludono la linea.

    Cosa ne pensate dell’inverno fashion di Zara?

    466

    Abbigliamento Zara Autunno Inverno 2014-2015
    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseBorse Autunno/Inverno 2014-2015Zara Collezionetracolla Zara

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI