Borse Zara, collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]

da , il

    Zara ci presenta la sua collezione di borse per la primavera estate 2012, una proposta davvero molto ampia e variegata quella del brand di moda low cost spagnolo che conferma ancora una volta la sua filosofia di proporci dei capi d’abbigliamento e degli accessori di tendenza ma a prezzi molto competitivi. Ecco allora tracolle, clutch, buste e shopper perfette per tutte le donne che amano gli accessori belli e di classe ma che non possono, o più semplicemente non vogliono spendere una fortuna. Scopriamo insieme le borse Zara da sfoggiare nei vostri look per la stagione calda.

    Poco tempo fa vi abbiamo svelato quali erano i modelli più interessanti di scarpe Zara da indossare per la primavera estate 2012: tanti sandali con tacco alto in vernice colorati da tinte vivaci, le immancabili ballerine e delle sensuali e seventies espadrillas proposte con una vertiginosa zeppa in sughero. Ma quali sono le borse da coordinare a queste calzature? Zara ci mostra davvero tante proposte, perfette per ogni momento della giornata e, soprattutto, realizzate in materiali diversi: oltre alle bag in Pvc, infatti, aumentano le proposte in pelle anche se in questo caso il prezzo sale.

    La nuova collezione di Zara è ricca di tracolle e le più interessanti hanno la forma regolare delle ormai mitiche school bag. Declinate in colori naturali e imprezite da alcuni dettagli fluorescenti, le tracolle piccole sono perfette per le lunghe giornate estive, soprattutto se avete in programma di camminare molto e non avete tante cose da portare con voi. Ed inoltre le proposte di Zara sono davvero deliziose.

    Tra le borse più interessanti della collezione di Zara ci sono le bowling bag, con o senza tracolla removibile, casual ma allo stesso tempo chic e perfette da sfoggiare con un look da giorno. Inoltre sono molto capienti e sono l’ideale anche per l’università ed il lavoro. Tra le proposte più interessanti c’è la bag in verde pastello che vedrete nella fotogallery, realizzata in poliuretano: pratica e di tendenza.

    Pratiche e leggere, le shopper sono le borse ideali per la vita di tutti i giorni, perfette per un look casual e per trasportare tutto ciò che vi serve in una borsa che sia leggera ma anche resistente.

    Per la sera, invece, Zara ci propone tantissime clutch, sia dalla forma rigida che in tessuto multicolor. Non mancano anche le buste che, soprattutto in questo inverno, sono state sfoggiate come borse da giorno soprattutto ad eventi speciali o cocktail.

    Che cosa ne pensate delle borse Zara? Guardate le foto nella nostra gallery e diteci cosa vi ha colpito maggiormente.

    Dolcetto o scherzetto?