Borse Zara Autunno/Inverno 2017-2018: la collezione

La nuova collezione di borse Zara per l’Autunno/Inverno 2017-2018 ci propone modelli ispirati ai diktat più interessanti della stagione: dalle borse a tracolla piccole e grandi alle borse a mano e a spalla più capienti, dagli zaini alle borse a secchiello, ecco le foto del catalogo del marchio

da , il

    La nuova collezione di borse Zara Autunno/Inverno 2017-2018 ci propone modelli di tendenza ispirati a tutti i must have più interessanti della stagione. Il marchio low cost più amato dalle fashioniste di tutto il mondo inserisce tra i suoi nuovi arrivi modelli per tutti i gusti, dalle borse a tracolla piccole e grandi alle borse a mano più capienti, dalle borse a spalla a quelle a secchiello, fino agli zaini in forme mini: diamo uno sguardo alle novità della collezione di borse Autunno/Inverno 2017-2018 Zara nel dettaglio.

    Le borse a tracolla Zara dalla nuova collezione

    Borsa con tracolla decorata
    Borsa rosa con tracolla decorata Zara

    Nella linea di borse a tracolla Zara troviamo modelli piccoli e grandi per ogni esigenza. Il catalogo borse Zara online sul sito ufficiale – dove trovate indicati i prezzi delle borse Zara – comprende mini bag in ecopelle opaca, scamosciata o con effetto velluto, come prescrivono i trend per la stagione.

    Da non perdere le borse a secchiello con tracolla lunga e coulisse regolabile di chiusura, mentre per completare i look più eleganti sono state realizzate le pochette con tracolla a catena in nuances scure o più intense e nelle versioni con stampe più sbarazzine.

    Borse a mano Zara: le novità dal catalogo 2018

    Borsa a mano nera Zara
    Borsa a mano nera Zara

    Molto ricca anche la linea di borse a mano Zara che comprende modelli da giorno e borse da lavoro dallo stile minimal più raffinate. La linea di handbag propone borse nere con inserto in pelliccia ecologica, uno dei must have della stagione, ma anche forme più lineari con patta di chiusura e manico unico superiore.

    Spazio anche a borse più strutturate nelle forme, nel più classico nero e in sfumature di bordeaux più intense, così come a modelli color cammello più eleganti nello stile.

    Le borse a spalla Zara per l’inverno 2018

    Shopper reversibile
    Borsa a spalla Zara reversibile

    Se invece cercate borse a spalla in forme verticali e dalle dimensioni maggiori, allora le hobo e le shopping bag Zara fanno al caso vostro. Nelle immagini della nostra fotogallery potrete vedere le borse in ecopelle opaca in sfumature di nero e grigio dallo stile più classico, ma anche i modelli con coulisse interna regolabile che aumenta la capienza e quelli più originali con manici in metallo.

    Qual è la borsa Zara Autunno/Inverno 2017-2018 che fa per voi?

    Abbigliamento Zara Autunno Inverno 2017-2018