Natale 2016

Borse Zara Autunno/Inverno 2016-2017: la collezione [FOTO]

Borse Zara Autunno/Inverno 2016-2017: la collezione [FOTO]
da in Borse, Borse Autunno/Inverno 2016-2017, Zara Collezione
Ultimo aggiornamento:

    Zara presenta la collezione di borse per l’Autunno/Inverno 2016-2017, una proposta scandita da modelli grintosi e sbarazzini in linea perfetta con tutti i diktat più cool del momento. Il gigante spagnolo leader nel settore della moda economica si lascia ispirare dai must have che arrivano direttamente dalle passerelle più belle del mondo e pensa creazioni da giorno e da occasione a cui è davvero impossibile resistere.

    Shopper rosa Zara

    Proposta in coordinato con la linea di abbigliamento Zara Autunno/Inverno 2016-2017, la collezione di borse comprende modelli da giorno in forme medie e grandi, ideali per completare i look casual e da lavoro più raffinati. Le shopper sono realizzate con manici lunghi per poterle indossare anche a spalla, creazioni dotate di tasche esterne oltre che interne e varianti imbottite dall’effetto piumino in nuances scure e tenui come il rosa cipria.

    Le handbag hanno forme più piccole e strutturate, articoli in ecopelle nera dalla forma svasata, varianti bon ton che imitano la struttura di una cartella e versioni in color block con patta triangolare più simili ai bauletti.

    Secchiello etno chic

    Immancabili nella collezione Zara le borse a tracolla, mini bags e crossbody che quest’anno sfoggiano applicazioni e giochi cromatici molto chic. Le tracolle più particolari sono state pensate con flap intercambiabile, borse che potrete indossare con patta a tinta unita oppure nelle versioni con patch decorative rock glam.

    Incantevoli anche le borse con tracolla rimovibile, da scegliere in base ai vostri gusti, così come le crossbody più casual in suede e quelle con catene decorative che scorrono lungo la superficie.

    Mini zaino Zara

    Collezioni come quella di borse Christian Dior Autunno/Inverno 2016-2017 consacrano come articoli must have della stagione gli zaini, in forme sportive o più ricercate. Anche Zara cede al trend e inserisce nella sua linea diversi modelli di questo tipo: parliamo di piccoli zaini in ecopelle nera trapuntata e di versioni in ecopelliccia colorata, ma anche di zaini dalla struttura rigida a tinta unita, di articoli con ricami multicolor o con catene e charms decorativi.

    Sfogliate le immagini del catalogo borse Zara online sul sito ufficiale del brand – che accoglie lo shop online con i prezzi di ogni modello – e nella nostra fotogallery, qual è la più glamour secondo voi dalla collezione Autunno/Inverno 2016-2017?

    533

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseBorse Autunno/Inverno 2016-2017Zara Collezione

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI