NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Borse Zara Autunno/Inverno 2015-2016: la collezione [FOTO]

Borse Zara Autunno/Inverno 2015-2016: la collezione [FOTO]
da in Borse, Borse Autunno/Inverno 2015-2016, Zara Collezione, tracolla Zara
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Zara dedicata all’Autunno/Inverno 2015-2016 torna a stupire con le sue forme raffinate e femminili, la scelta cromatica e gli inserti chic che abbelliscono ogni modello. Il fashion brand amatissimo dalle donne di tutto il mondo pensa una nuova selezione di modelli in dimensioni grandi, medie o piccole, perfetti per completare con stile ogni tipo di outfit.

    Sulla scia di collezioni come quella di borse Miu Miu per l’Autunno/Inverno 2015-2016, anche la griffe low cost ha premiato forme dall’ispirazione retrò, soprattutto nella linea di borse da giorno. Il catalogo borse Zara online sul sito ufficiale del brand – in cui troverete lo shop online con i prezzi di ogni articolo – comprende handbag dalle forme strutturate e dall’allure minimal chic in colorazioni scure o più vivaci.

    Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di borse a mano con manico unico superiore concluse da patta frontale con serratura in metallo. Sono state ideate nelle vesti a tinta unita in colorazioni classiche come il nero, in sfumature più accese di rosso, in nuances sorbetto come il turchese e il rosa cipria, ma soprattutto nelle varianti in color block con alette laterali a contrasto con la base.

    Più moderne e grintose nella forma le handbag con zip frontale e altri hardware in metallo in coordinato, modelli dotati di doppio manico e lunga tracolla che può essere rimossa grazie ai ganci laterali. Ben più ricercate le versioni con stampa alligatore in total black, uno dei trend che stanno guadagnando maggior successo nelle nuove collezioni. Sono previste in forme dallo sviluppo verticale, creazioni perfette per essere usate anche come borse da lavoro.

    Collezioni come quella di borse Louis Vuitton per l’Autunno/Inverno 2015-2016 celebrano le mini bag, borse a tracolla molto piccole che si fanno notare anche tra le novità della linea Zara. Il brand di moda economica le vuole in pelle opaca o scamosciata con lunghe frange pendenti dalla patta, così come nelle versioni con maxi fibbie decorative in metallo e base in tinte di tendenza come il marsala.

    Le borse secchiello, grande passione soprattutto per le fashion victim più giovani, sono previste da Zara in pelle scamosciata in toni chiari o scuri, con frange decorative lunghe o corte. La linea di borse da sera propone minaudiere piccole in forme rigide, spesso abbellite da fantasia glitterata. Qual è la borsa Zara più fashion dalla collezione per l’Autunno/Inverno 2015-2016?

    464

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseBorse Autunno/Inverno 2015-2016Zara Collezionetracolla Zara
    PIÙ POPOLARI