Borse Victoria Beckham per la primavera estate 2011

da , il

    Oggi vi presentiamo le prime borse della collezione Victoria Beckham per la primavera estate 2011, dopo averne tanto parlato, ecco il debutto della Posh Spice nel mondo della pelletteria! Victoria Beckham è una donna di classe, è bella e stilosa e tutte quello che indossa che sta divinamente, l’idea da cui nasce la sua linea di abbigliamento è proprio questa, deve essere perfetta per tutte le donne, renderle bellissime e seducenti, io credo che ci sia riuscita perchè i suoi abiti sono scelti dalle attrici e dalle modelle scheletriche ma anche da Oprah Winfrey e America Ferrera in Ugly Betty!

    Ora che le linee di abbigliamento sono ben collaudate, ecco che Victoria Beckham decide di cimentarsi anche nel campo delle borse di lusso, sono rimasta abbastanza soddisfatta dalle sue creazioni, sono minimal ed eleganti, non ha osato grandi decori o modelli ma lo stile è bellissimo e perfetto per chi cerca una borsa lussuosa e fashion.

    Victoria Beckham ci presenta una collezione di borse interessante e fashion, credo che si senta l’influenza della maison Hermes, il lusso e l’eleganza minimal della griffe francese la ritroviamo anche nelle sue borse.

    Vitello, coccodrillo e pitone sono i pellami che troviamo nella collezione, i modelli spaziano da clutch a pochette da sera fino ad arrivare a borse viaggio e tote di cui lei fa un largo uso, ma mi sembra più che giusto che si faccia un po’ di sana pubblicità.