Borse Versace P/E 2012: la Baroque Print PVC Tote

da , il

    Versace Baroque Print PVC Tote

    Le borse sono le migliori amiche delle donne e ci accompagnano per anni in tutte le avventure della nostra vita. Se cercate una borsa nuova, originale e sofisticata, vi consiglio il nuovo modello proposto da Versace, una tote spaziosa e glam decorata con una stampa barocca effetto tappezzeria. Le collezioni Versace hanno sempre quel tocco magico e anticonvenzionale che solo Donatella, e prima di lei Gianni, riesce a conferire alle sue creazioni.

    Oggi vediamo insieme la Baroque Print PVC Tote di Versace, un modello semplice, ma al contempo appariscente, che fa parte della collezione primavera estate 2012. Una borsa nuova di zecca!

    La nuova borsa Versace è molto interessante, è realizzata in pvc e questo significa che è meno delicata della pelle e dei tessuti ma non è altrettanto pregiata, nonostante ciò il prezzo non è che sia sceso molto però. Questa borsa presenta uno sfondo bianco su cui si inseriscono delle decorazioni barocche in oro, guardando con attenzione questi disegni si possono notare dei riferimenti ai punti fermi Versace, come la testa di Medusa.

    E’ un modello comodo, dotato di chiusura con clip magnetica e doppi manici in pelle rosa, un colore che non ci si aspetterebbe di trovare ma che nel totale sta molto bene, ingentilisce i toni della bag.

    Passiamo adesso al tasto dolente della faccenda, il prezzo della Baroque Print PVC Tote è di ben 1125,00 dollari.