Borse Versace, la collezione primavera estate 2013 [FOTO]

Borse Versace, la collezione primavera estate 2013 [FOTO]
da in Borse, Borse Primavera/Estate 2013, Borse Versace, Clutch, Versace
Ultimo aggiornamento:

    Versace ci propone i primissimi modelli di borse e soprattutto di clutch dalla sua collezione dedicata alla prossima stagione calda primavera estate 2013, una linea che ha sfilato solo qualche giorno fa a Milano Moda Donna ad accompagnare una collezione di abbigliamento altrettanto particolare. Le borse Versace sono molto amate nel panorama della moda sia dalle celebrity che sfoggiano i nuovi modelli in ogni occasione pubblica, che dalle fashion victim più audaci. Vediamo insieme cosa ci propone la maison italiana per il prossimo anno.

    Le proposte per la primavera estate 2013 che stiamo iniziando a vedere in questi giorni si stanno facendo notare per gusti anche molto diversi, vi basti ripensare ai modelli realizzati da Michael Kors in colori pastello e in forme particolari, motivi che Donatella Versace ha invece riservato alla sua linea giovane Versus quest’anno.

    La sua anteprima primaverile per la linea principale della maison premia soprattutto modelli di borse da sera, clutch che possono essere portate a mano oppure indossate per mezzo di tracolla a catena o del più raffinato bracciale al polso.

    Tra i modelli che potrete vedere meglio nella nostra fotogallery ci sono clutch bicolor in pelle al 100% realizzate con lavorazione intrecciata per i profili della patta, patta in toni di arancione con inserto metallico centrale con il logo Versace dorato che tra l’altro compare anche sui bottoncini laterali. La parte inferiore del modello è realizzata in pelle beige ed è caratterizzata da intrecci simmetrici di pelle su base in arancione, colore che torna anche per il bracciale con borchie logate.

    Inutile dirvi che anche Versace ha ceduto alla passione per le stampe rettile, in questo caso per la vera pelle di rettile. Le sue clutch sono infatti realizzate anche in pelle di alligatore, modelli con patta di chiusura più alta ma sempre dotata di logo centrale e bottoni laterali, hanno tasche interne chiuse da zip e catenella come tracolla e sono declinati in toni di blu cobalto e nel più classico nero. Il modello nero in particolare ha bracciale in pelle marrone a contrasto con borchie logate.

    Tra le varianti più particolari spuntano clutch in pelle con patta di chiusura, caratterizzate da pioggia di frange in forma geometrica che alterna argento e oro come colori preferiti, mentre più esotico e casual chic è il modello con microfrange in diverse file parallele alternate a catene metalliche lungo la superficie frontale.

    Cosa ve ne pare di quest’anteprima estiva firmata Versace? Vi aggiorneremo presto con le prossime novità della collezione!

    463

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseBorse Primavera/Estate 2013Borse VersaceClutchVersace
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI