Borse Valentino: tra le novità per la primavera 2012 la handbag in vernice rosa, adorabile

Borse Valentino: tra le novità per la primavera 2012 la handbag in vernice rosa, adorabile
da in Borse, Borse Primavera/Estate 2012, Borse Valentino, Handbag, tote Valentino
Ultimo aggiornamento:

    valentino handbag rosa

    Con la primavera che si avvicina, Valentino riempie la sua collezione primavera estate 2012 di modelli di borse coloratissimi e anche molto vivaci. Arrivano finalmente le tinte che più ci fanno pensare alla primavera e messi da parte i grigiori di questo inverno, ecco spuntare colori bellissimi come il rosa che sta dominando le collezioni estive quest’anno. Lo abbiamo già trovato in altre linee, Jimmy Choo ci ha proposto diversi modelli di borse e accessori in rosa, rosa shocking e fucsia, sembra proprio che questa estate vedrà tinte giovanili e anche un po’ romantiche come questa dominare la scena!

    Valentino poi ha una predilezione particolare sia per forme e colori dal mood più romantico, sia per questi grandi fiocchi protagonisti della sua collezione regolare di borse, scarpe e accessori, e ancor più della linea Red che fa di questi dettagli frou frou la sua forza e il marchio distintivo.

    Così direttamente dai nuovi arrivi aggiunti di recente sul sito ufficiale di Valentino, ecco uno dei modelli più belli di handbag, una borsa con effetto verniciato lucido incantevole pensata in un rosa baby delizioso. Se siete amanti di questo stile anche un po’ retrò, direi che è la borsa per voi!

    A completare l’effetto poi ci pensa il fiocco laterale, una delle trovate più belle e originali delle ultime linee Valentino.

    valentino handbag rosa interno

    Il prezzo online di questa splendida handbag è al momento di ben 780 euro, scommetto che non vedete l’ora inizino i saldi anche sulle nuove collezioni!

    339

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseBorse Primavera/Estate 2012Borse ValentinoHandbagtote Valentino
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI