Borse Valentino, tornano le borchie anche nella primavera estate 2012

da , il

    valentino borsa cipria

    Valentino ha scelto di celebrare l’arrivo della bella stagione con una linea di borse in tinte più neutre e romantiche, colori pastello più “teneri” per rappresentare una femminilità che torna a svegliarsi ma senza svelarsi ancora troppo. Ai colori però si associa anche una certa voglia di osare, tornano protagoniste le borchie, elemento che ha caratterizzato le collezioni di scarpe, borse e accessori autunno inverno 2011-2012 della maison e il risultato di questo mix è davvero tutto da scoprire!

    In questi giorni stiamo già iniziando a dare uno sguardo ai nuovi modelli di borse che la maison Valentino ha inserito nella sua collezione dedicata alla prossima stagione calda, e in effetti questo mood un po’ romantico, un po’ bon ton torna con insistenza come abbiamo notato commentando una delle handbag più belle in vernice rosa.

    Le proposte alla fine sono sempre tante e diverse, ma tra un’ispirazione rock glam e una più romantica, direi che questo modello di bauletto è un’ottima via di mezzo.

    Parliamo di una delle recentissime aggiunte anche sul sito ufficiale di Valentino, un bauletto in pelle martellata di vitello con doppi manici e comoda zip. Come potete vedere nell’immagine, sembra anche molto comodo e capiente, una borsa da abbinare al vostro look da giorno che saprà di certo renderlo più prezioso e particolare.

    Questo gioiellino nello store online di Valentino sul sito ufficiale lo trovate al prezzo di ben 1420 euro! Voi spendereste così tanto per una borsa di questo tipo, anche se bellissima?

    Dolcetto o scherzetto?