Borse Valentino, Shining Flower Tux tote

da , il

    Quando ho visto la Shining Flower Tux tote di Valentino sono rimasta assolutamente affascinata, è bella, elegante e richiama lo stile vezzoso e femminile che caratterizza la moda Valentino degli ultimi anni, vediamola insieme e soprattutto vediamo se riesco a far innamorare anche voi!

    La Shining Flower Tux tote di Valentino fa parte della collezione autunno inverno 2009 2010, è comoda e capiente e molto elegante, con una borsa così viene ampiamente dimostrato con non vale la regola del più sono piccole, più sono eleganti.

    Questa borsa presenta tre diverse parti, speculare sul lato destro e sul sinistro, abbiamo la parte più esterna tutta formata da minuscole paillettes nere luminose, poi abbiamo una fascia con petali color avorio che sembrano dei petali di rosa, e poi una parte centrale formata da perline tubulari nere che formano una specie di tessuto.

    Al centro abbiamo un bel fiocco in raso nero che cade leggiadro sulla borsa e poi una fila di cristalli disposti verticalmente. La borsa Valentino presenta un ampio manico e la chiusura presumo sia con la zip, è una borsa davvero strepitosa, sarebbe meraviglioso trovarla sotto l’albero di Natale. Il prezzo è 3000 euro!