Borse Valentino, Ponyskin hobo bag

da , il

    Guardate che carina questa borsa di Valentino presentata nella collezione autunno inverno 2009 2010, si chiama Ponyskin hobo bag ed è molto originale, realizzata in cavallino verde smeraldo, un pellame classico rivisitato in chiave moderna grazie alla nuanches scelta.

    Questa borsa ha un design innovativo e originale, il modello hobo è di per se femminile e chic, se poi aggiungiamo il pellame scelto, il colore e il fiocco sul fronte, beh è facile che venga fuori una piccola magia, no?

    La Ponyskin hobo bag di Valentino presenta la pelle suddivisa in quadrati verticali che danno un mood elegante e chic alla borsa, le rifiniture interne sono in seta verde dello stesso colore della borsa e la chiusura con la clip magnetica.

    Sono presenti i doppi manici e l’interno foderato in tessuto nero con taschina con la zip da un lato, la borsa è comoda e spaziosa, perfetta se volete essere carine e con un look ricercato senza rinunciare a tutte le cose che noi donne ci portiamo dietro. Il prezzo è 1,950 euro.