Borse Valentino, Laceland Tote

Borse Valentino, Laceland Tote
da in Borse, Borse Valentino, tote Valentino, borse estate 2010
Ultimo aggiornamento:

    Valentino Laceland Tote

    Certe volte capita anche che certe borse ti portino via un pezzetto di cuore, per me è stato così, un violento amore a prima vista con la Laceland Tote di Valentino, una borsa raffinata e di lusso che fa parte della collezione primavera estate 2010. La nuova borsa Valentino è davvero meravigliosa, si presenta come una delle it bag della prossima stagione, è realizzata in pelle e presenta una lavorazione effetto ricamo così precisa e dettagliata da sembrare davvero un ricamo fatto con filo di cotone ed uncinetto.

    La nuova borsa Valentino è stata presentata in anteprima nello store online www.bergdorfgoodman.com, ed è proprio da quì che potete preordinarla, sarà disponibile solo dal 4 giugno 2010, come tutte le cose belle si vuole fare aspettare.

    La Laceland Tote di Valentino è realizzata in morbida pelle di vitello, è strutturata in modo molto particolare, abbiamo la base della borsa in pelle liscia beige in cui la base presenta delle decorazioni floreali incise sulla pelle e rifinite con un ricamo con il filo, poi su questa base abbiamo due voilant entrambi ricamati e meravigliosi, con decori diversi ma sempre ottenuti partendo da una striscia di pelle.

    La borsa presenta la chiusura con la zip ed un manico rigido. Il prezzo è 2,492 euro.

    270

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseBorse Valentinotote Valentinoborse estate 2010

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI