Borse Twin Set Primavera/Estate 2015: la collezione [FOTO]

Borse Twin Set Primavera/Estate 2015: la collezione [FOTO]
da in Borse, Borse Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Twin Set per la Primavera/Estate 2015 si riempie di modelli femminili e molto vivaci, creazioni fashion evidentemente ispirate ai must have più glamour della stagione e declinate in colorazioni pastello per tutti i gusti. Il brand italiano continua a mietere successi grazie alle sue creazioni trendy, ma è soprattutto nel campo degli accessori che ogni stagione riesce a dare il meglio di sé, come vi dimostreranno le immagini del nuovo catalogo estivo.

    Pensata per completare con stile i look della collezione di abbigliamento Twin Set per la Primavera/Estate 2015, la linea di borse eredita lo stile moderno e cosmopolita da sempre perseguito dal marchio, perciò spazio a creazioni trendy in materiali di prima qualità e in forme sofisticate.

    Il catalogo borse Twin Set online nelle immagini della nostra fotogallery e sul sito ufficiale della griffe – nel cui shop online troverete i prezzi di ciascun modello – è particolarmente ricco nel campo delle borse da giorno. Si tratta di bauletti in pelle in toni neutri come il bianco nelle versioni con lavorazione laser cut lungo l’intera superficie e in quelle minimal chic lisce con profili e manici in nuances scure a contrasto.

    Ai maxi bauletti di questo tipo il marchio affianca forme più piccole e compatte in colorazioni pastello più intense come l’azzurro e il giallo canarino, nuances di punta della stagione che hanno caratterizzato anche la collezione di borse Patrizia Pepe per la Primavera/Estate 2015 e non solo. Rosso fragola per le tracolle laser cut, ma anche per gli inserti che rivestono le handbag più fashion della serie estiva: borse a mano con zip superiore di chiusura e manico unico completate da tracolla regolabile lasciano il passo a modelli più grandi dalla forma strutturata, nelle vesti a tinta unita e in quelle bicolor o multicolor.

    Molto eleganti le tote con ricami in pizzo, così come le hobo con arricciature in stile bon ton che si rincorrono lungo il pannello principale. Grande spazio è riservato anche nella collezione Twin Set alle mini bag, borse di piccole dimensioni con tracolla lunga a catena che la griffe vuole in forme rettangolari allungate con patta di chiusura in pelle o in pvc colorato, ma anche in varianti arrotondate lungo i profili. Le clutch e le minaudiere della linea di borse da sera sono declinate in toni pastello per tutti i gusti, dall’azzurro al rosa cipria, dal rosso al turchese.

    CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I I MUST HAVE PER LE BORSE PER LA PRIMAVERA/ESTATE

    488

    Catalogo borse Mango Primavera Estate 2015
    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseBorse Primavera/Estate 2015
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI