Natale 2016

Borse Trussardi Primavera/Estate 2016: la collezione [FOTO]

Borse Trussardi Primavera/Estate 2016: la collezione [FOTO]
da in Borse, Borse Primavera/Estate 2016
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Primavera/Estate 2016 di borse Trussardi si caratterizza per uno stile raffinato e femminile, una proposta ricca di modelli da giorno e da sera realizzati in pellami di prima qualità e nelle tinte più cool della stagione. La maison italiana ha pensato una vasta gamma di creazioni fashion ispirate ai diktat che arrivano dalle passerelle dell’alta moda, ma non ha dimenticato novità più briose e giovanili.

    Tracolla in denim Trussardi

    La linea di borse da giorno Trussardi è ricca di modelli in forme ricercate e chic, creazioni dallo stile minimal perfette per essere usate anche come borse da lavoro. Al pari di collezioni come quella di borse Luisa Spagnoli Primavera/Estate 2016, anche Trussardi vuole tra le protagoniste della sua proposta tote verticali in pelle a tinta unita, borse eleganti con zip lungo il pannello principale oppure senza, realizzate in toni evergreen come il nero e il blu notte, ma anche novità più bon ton come quelle rosa Quarzo e azzurro Serenity, colori moda dell’anno secondo Pantone.

    Le linee Tru Trussardi e Trussardi Jeans si caratterizzano come sempre per uno stile più giovanile, perciò spazio a shopper in pellami morbidi anche in nuances sorbetto come il giallo e il corallo, modelli cui si alternano handbag rosse più grintose e bauletti strutturati con doppio manico e tracolla rimovibile oltre che regolabile.

    Tracolla cilindrica

    In passerella in occasione di Milano Moda Donna Primavera/Estate 2016 la maison ha voluto soprattutto tracolle nella forma delle messenger, le celebri borse postine che le donne adorano. Il brand le vuole in forme dall’ispirazione mannish con maxi patta frontale conclusa da fibbie in metallo, nelle versioni in pelle nera o marrone, ma anche in forme più piccole ed eleganti dalla struttura rigida.

    Grande successo per le borse secchiello e le mini bags quest’anno, modelli che popolano anche la collezione estiva di Trussardi. I secchielli sono stati realizzati soprattutto in vesti in color block dall’ispirazione seventies, con pannelli pastello a contrasto con una base chiara o scura e lunga tracolla in coordinato. Le mini bags hanno tracolla a catena in metallo dorato o laminato, creazioni con fibbie o con patta conclusa da serratura a scatto, dalla base in pelle nera, marrone in diverse sfumature o in tinte tenui più raffinate.

    Qual è la borsa Trussardi più fashion dalla collezione Primavera/Estate 2016 secondo voi?

    504

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseBorse Primavera/Estate 2016

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI