Borse Trussardi Autunno/Inverno 2016-2017: la nuova collezione [FOTO]

da , il

    La nuova collezione di borse Trussardi Autunno/Inverno 2016-2017 si caratterizza per forme femminili e raffinate. La maison italiana, una di quelle dalla più lunga storia alle spalle, ha pensato per la stagione fredda modelli a mano, bauletti e tote da lavoro, ma anche borse a tracolla più piccole e sbarazzine e creazioni per le occasioni eleganti con inserti molto chic: scopriamole insieme.

    Le borse da giorno Trussardi

    La linea di borse da giorno Trussardi ha come protagonisti modelli grandi e medi per ogni esigenza. Al pari di collezioni come quella di borse Braccialini Autunno/Inverno 2016-2017, anche la maison italiana alterna ad articoli classici in toni scuri tipicamente invernali creazioni in nuances pastello più vivaci e giovanili. La linea di bauletti Trussardi comprende articoli dalla forma allungata con doppio manico corto e comoda tracolla rimovibile, pensati in toni come il nero, il blu cobalto e il marrone, ma anche in sfumature di rosso e arancione più intense. Le incantevoli borse a mano Trussardi della linea Lovy Bag hanno manico unico più lungo e una patta frontale conclusa da serratura in metallo, creazioni in tinte che spaziano dal rosa all’azzurro, dal rosso al beige, dall’arancione al lilla.

    La stessa palette cromatica torna per le shopper più grandi, perfette per essere usate come borse da lavoro: il catalogo borse Trussardi online sul sito ufficiale del brand – che accoglie lo shop online con i prezzi di ogni articolo – ce le presenta in forme alte ed eleganti, modelli in pelle opaca oppure in rettile più pregiato.

    Mini bags e borse a tracolla Trussardi

    Collezioni come quella di borse Fornarina Autunno/Inverno 2016-2017 ci confermano il grande successo delle borse a tracolla nella forma delle mini bags, articoli dalle dimensioni ridotte che danno un tocco più audace a ogni tipo di outfit. Trussardi inserisce nella sua nuova collezione piccole handbag con patta che riprendono la struttura dei modelli da giorno ma in dimensioni minori, anche queste in pelle nera o colorata.

    A completare la collezione troviamo mini bags con doppio manico e tracolla in pelle e versioni con tracolla a catena più eleganti, modelli in pelle opaca, verniciata, con elementi in suede oppure in pelle di rettile nelle tinte più belle della stagione. Date uno sguardo alle immagini delle borse Trussardi nella nostra fotogallery, cosa ne pensate della collezione Autunno/Inverno 2016-2017?