Borse Trussardi Autunno/Inverno 2015-2016: la nuova collezione [FOTO]

Borse Trussardi Autunno/Inverno 2015-2016: la nuova collezione [FOTO]
da in Borse, Borse Autunno/Inverno 2015-2016
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Trussardi per l’Autunno/Inverno 2015-2016 ci propone una vasta gamma di novità nelle tinte di punta della stagione, modelli da giorno o da sera impreziositi da dettagli molto fashion. La celebre griffe italiana ha pensato per i mesi freddi creazioni raffinate e femminili, ma non ha dimenticato articoli più grintosi e moderni per interpretare le mille anime di una donna. Scopriamo insieme le novità del catalogo invernale firmato Trussardi.

    Borsa a mano nera

    Collezioni come quella di borse Prada Autunno/Inverno 2015-2016 ci confermano che gli articoli dall’allure minimal chic sono da sempre i più amati, modelli perfetti per essere usati sia come borse da giorno che come borse da lavoro. La linea di handbag Trussardi è tutta improntata a questo mood deciso e moderno, ricca di articoli ispirati ai trend più interessanti della stagione. Primo piano sulle borse a mano, modelli con doppio manico corto dotati anche di comoda tracolla rimovibile.

    Li potrete vedere nel catalogo borse Trussardi online sul sito ufficiale del brand – che accoglie lo shop online con i prezzi di ogni prodotto – nelle versioni con il piccolo logo in metallo dorato lungo il pannello principale e superficie in pelle liscia declinata in colorazioni classiche come il nero, il blu notte e il marrone. Più vivaci le shoulder bag con manico più lungo per indossarle anche a spalla, modelli con patta frontale previsti anche in colorazioni pastello più intense.

    Mini bag bicolor Trussardi

    Collezioni come quella di borse Cromia Autunno/Inverno 2015-2016 ci dimostrano che le tinte pastello sono molto apprezzate dagli stilisti non solo durante la stagione calda, ma anche in quella fredda.

    Nelle immagini della nostra fotogallery potrete infatti vedere le borse a tracolla e le mini bags della proposta Trussardi, in una gamma di nuances vivaci e giovanili. Sono previste soprattutto nelle vesti bicolor più particolari, borse con base in toni scuri come il blu e il marrone, dalla patta in tinte a contrasto come il rosso e il marsala, così come nelle versioni con stampa camouflage più particolare. A completare la linea troviamo borse da giorno più grandi come le shopper e le tote dallo sviluppo verticale, ma anche modelli sporty chic come i secchielli con tracolla lunga, gli zaini con borchie e le messenger dallo stile retrò, per completare ogni tipo di outfit.

    Qual è la borsa Trussardi più fashion tra quelle che potete vedere nelle immagini della nostra fotogallery?

    532

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseBorse Autunno/Inverno 2015-2016

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI