Borse tote colorate tra i nuovi arrivi di Prada, le foto della linea Galleria

da , il

    Ancora novità favolose nella collezione di borse che Prada ci propone per l’autunno inverno 2011-2012, oggi vediamo insieme i nuovi modelli di tote della linea Galleria ispirata appunto al primo negozio Prada, un negozio storico nel rispetto del quale, i nuovi modelli sono pensati in linea con la tradizione, ma senza dimenticare le tendenze più attuali e soprattutto i colori moda del momento, del resto parliamo di una collezione voluta da Miuccia Prada, il gusto per l’eccentrico è sempre dietro l’angolo con la nostra stilista italiana preferita!

    Abbiamo già iniziato a vedere alcuni dei modelli di borse proposti dalla maison per l’autunno inverno 2011-2012 e parlando di voglia di trasgredire, abbiamo commentato insieme la linea “pelosa” e coloratissima di borse tra le prime aggiunte alla collezione invernale. Ovviamente in una linea Prada non può mancare quel sapore più classico per il quale alla fine il marchio è famoso, perciò eccovi la nuova linea Galleria e secondo me l’adorerete da subito se date uno sguardo alla gallery!

    La forma dei diversi modelli tende a essere sempre la stessa, parliamo di shopping bag in saffiano con finiture in oro e logo in metallo su triangolo in saffiano, la chiusura è formata da un bottone a pressione e tutte le varianti hanno due tasche interne e fodera in pelle.

    La novità è nella vasta scelta di colori in cui il modello Galleria è proposto, dal più classico bianco, al caramello, per arrivare poi ai toni più vivaci di blu e rosso fuoco. Li trovate tutti sul sito ufficiale si Prada e i prezzi di aggirano intorno ai 1000 euro.