Borse Tosca Blu, colori pastello e location glaciale per l’adv P/E 2012

da , il

    Tosca Blu advertising primavera estate 2012

    In questi giorni di freddo polare a nessuna verrebbe in mente di indossare abiti succinti ed andare a passeggiare in riva al mare oppure su una bella terrazza panoramica. Eppure Tosca Blu, brand italiano specializzato nella realizzazione di accessori di moda donna raffinati e di classe, ha scelto di presentarci la sua nuova collezione di borse per la primavera estate 2012 in una location davvero insolita per la stagione calda: un mare freddo ed invernale in cui la modella, pallida ed emaciata (sicuramente a causa dal gelo…) si muovono sfoggiando le loro coloratissime bags per l’estate 2012. Davvero curiosa questa advertising così surreale non trovate?

    Le campagne pubblicitarie primavera estate 2012 ci propongono una stagione calda all’insegna delle tinte fluorescenti e dai colori pastello. Anche Tosca Blu non è esente da questa tendenza e ha ravvivato le sue borse con tinte a dir poco esplosive, anche se la sua povera modella sta morendo di freddo.

    Le borse della collezione primavera estate 2012 sono davvero cool e di classe allo stesso tempo, con colori che vanno dal verde pistacchio al rosa, dal celeste al giallo passando per il rosso e l’arancio. La parola d’ordine per la stagione calda sembra essere “colore” e devo ammettere che la cosa non mi dispiace affatto, non trovate che gli accessori colorati rendano più speciale e brioso ogni look?

    Insomma, la campagna pubblicitaria è decisamente inquietante e la modella sembra quasi un’affascinante fantasma e lo splendore delle borse emerge alla perfezione. E voi cosa ne dite di queste foto?

    Dolcetto o scherzetto?