Borse Tory Burch, i bellissimi modelli della collezione estate 2012 [FOTO]

da , il

    La bella stilista Tory Burch ci propone la sua colorata collezione di borse per la primavera estate 2012, collezione che valorizza forme ormai consolidate nelle linee Tory Burch come la collezione Robinson che porta il nome dei suoi genitori, accanto a nuovi modelli in forme variegate, ma soprattutto in colorazioni moda molto audaci e sbarazzine. Non mancano nella nuova collezione modelli di borse mare, e dato che ormai l’estate è ufficiosamente iniziata, vi conviene davvero dare uno sguardo, sono irresistibili.

    Borse Tory Burch, collezione P/E 2012: shopper e borse mare

    La linea di borse mare Tory Burch presenta modelli dal mood sportivo e vivace, borse in tela comode e capienti proposte in colorazioni davvero molto belle che sfruttano soprattutto la fantasia a righe e alternano tinte come il magenta, l’arancione e il bianco, con manici e logo in pelle a contrasto, o il blu e il bianco per le varianti dal mood navy, e ancora il giallo e il grigio.

    Le shopper da spiaggia sono tra l’altro pensate in diverse dimensioni, mentre altrettanto belle sono le shopper Claire, borse con impuntura in pelle su base in vacchetta ricamata blu o mattone, modelli esotici e particolari. Bellissimi i modelli Sophia e Kerrington che sulla scia delle mode del momento, valorizzano le stampe colorate e in color block, o ancora i modelli in vernice con logo centrale traforato, davvero originali.

    Borse Tory Burch, collezione P/E 2012: i modelli in pvc

    Uno dei trend più di successo nell’ultimo anno e in particolare in questa stagione è quello delle borse e delle scarpe in plastica trasparente, accessori utili soprattutto al mare. Nella linea di borse estive Tory Burch troverete i favolosi modelli Jesse in diverse altezze e colorazioni, pensati con profili e manici in pelle e il resto della superficie in pvc colorato in toni di giallo fluo, verde, blu cobalto e magenta, varianti davvero particolari e sbarazzine.

    Borse Tory Burch, collezione P/E 2012: clutch e tracolle

    A completare la collezione di Tory Burch ci sono poi piccole clutch spesso abbinate ai modelli più grandi, negli stessi materiali e motivi decorativi, ma anche versioni molto caratteristiche come le clutch Ombra dalla forma ultramoderna e dall’effetto tintura batik-chic in colorazioni come il rosa e i più classici nero e beige. Ma le clutch più belle restano quelle in paglia intrecciata con logo centrale pensate a loro volta in colori pastello molto estivi e perfetti per completare i look in color block.

    Vi piace la collezione di Tory Burch?

    Dolcetto o scherzetto?